Buongiorno, bimbe e bimbi belli, sono qui, a casa a far niente se non riposare e quindi difficilmente vi libererete di me e dei miei resoconti ! Siete avvisati Dunque, dunque, come vi ho scritto, ieri mi sono levato abbastanza male, capogiro un po di nausea e dolori più intensi. Non so perchè ho voluto provare a resistere e ho preso l'antidolorifico solo nel tardo pomeriggio. MERAVIGLIOSO, dio benedica l'aulin e tutti i suoi generici e derivati. In realtà è che preferisco prendere meno farmaci possibile ma, evidentemente, quando ce vò ce vò ! Così dopo quasi un'intera giornata a passeggiare tutto piegato e indolenzito poi sono stato moooooooolto meglio. L'ematoma o meglio gli ematomi in due punti diversi sullo scroto si sono intensificati e scuriti e la pelle in corrispondenza era anche più spessa. Fastidio nessuno, evento previsto, archiviato come normale. Poi, ehm, siccome noi maschietti siamo sempre lì a controllare i gioielli di famiglia, per paura che ce li abbiano portati via di notte, guardando guardando ho notato una cosa: io ho sempre avuto il testicolo sinistro decisamente più basso del destro (normale) e invece adesso, sarà stato il taglio di questo benedetto cremastere o di cosa altro diavolo saprà il chirurgo, ora sono tutti e due perfettamente allineati !! Guarda e riguarda nello specchio grande del bagno, gira un pò a destra, gira un pò più a sinistra, non c'è alcun dubbio !! aspetta una mezzoretta e ricontrolla nonsisamai, uguali !
Gaudium magnum e gioia, per un architetto che adora la simmetria, ma anche uno strano senso di stupore per un cambiamento fisico che sò (letto qui nel forum) sarà definitivo.
(meno male che ho avuto un'ernia destra altrimenti sarebbe stata una tragedia)
vabbè adesso basta parlar delle mie cose se no doc mi epura
Oggi comunque molto meglio, sono quasi un grillo, ho molto tempo e comincerò a provvedere ai lavacri, anche perchè domani mattina ho il primo controllo della medicazione.
Stamani staranno operando ciemme, bene bene, un'altro con un problema in meno. un abbraccio francesco
Francesco, hai visto che ti hanno sistemato anche la simmetria dei....ehm gioiellini? Anche a me è capitato, ma devo dire che la cosa è stata molto più accentuata nei primi giorni dopo l'operazione. Ora più o meno la situazione sembra ritornare al passato. Sono contento che tutto vada per il meglio, ma su questo non c'erano dubbi.... Quando togli i punti? Ciao Saverio
Noooooooo Saverio, non dirmi questo adesso che è tutto in ordine no,
Per i punti non so, ma mi sembra non ce ne siano, almeno quelli trasversali, (ho dato una sbirciatina) Domani alla medicazione chiederò e farò rapporto ciao
Occhio con l'AULIN! Non tanto per il colore della pipì, ma per il fegato (basti pensare che le tracce di nimesulide ti rimango dentro per molti mesi....).
Bene per la tua guarigione e... per l'allineamento! (io non sono stato così fortunato )
Fra un po' vengo a vedere se c'è un'altra bella novella by Francy...Scherzo, ma mi piace molto leggerti, anche e soprattutto perchè stai procedendo alla grande, è tutto nella norma, sei positivo e sdrammatizzi il momento..GRANDE
Dato che sei architetto dovresti sapere che le cose più belle sono imperfette. E poi, anatomicamente parlando, il nostro corpo non è simmetricamente uguale.
Le modifiche di altezza dipendono dal trattamento del funicolo e possono essere svariate, chi sale , chi scende, chi resta lì. Ma solo tra 4 - 5 mesi si vedrà più o meno il risultato finale.
Orco boia Antò, io avevo capito desse sempre lo stesso risultato, qualche cm in giù e invece qui sembra l'ascensore della rinascente la vigilia di natale, già Saverio mi ha detto che rischia di risalire di mezzo piano e..... addio simmetria, si perchè Giorgia ha ragione, ma sarebbe l'unica simmetria del mio corpo, almeno quella me la potrebbero lasciare, non guasterebbe e passerebbe del tutto inosservata, diciamo una cosa tra intimi !...,
e per quanto riguarda il colore è meglio che non ne parliamo proprio, ormai sta assumendo un color, diciamo frutti di bosco per non offendere la sensibilità delle bimbe del forum, in realtà, adesso che non ci sentono, vira vieppiù verso il prugna/melanzana/vinaccia e sembra pure peggiorare ohimè.....
PS sono contento che vi piacciano i miei resoconti si fa per tenere alto l'umore e ridere un pò di se stessi
Si, Francesco...sembra proprio un ascensore. Pensa che i primi giorni avevo quasi paura di trovarmelo tra i piedi e di inciamparmici. Poi la situazione si è più o meno stabilizzata. Per il colore...beh, direi che un melanzana è il colore appropriato, anche se io non ho avuto la "fortuna" di essere colorato laggiù....oltre le colline, ma l'ho appreso da racconti di amici operati. Ora la smetto, altrimenti le bimbe del forum ci sgridano
e per quanto riguarda il colore è meglio che non ne parliamo proprio, ormai sta assumendo un color, diciamo frutti di bosco per non offendere la sensibilità delle bimbe del forum, in realtà, adesso che non ci sentono, vira vieppiù verso il prugna/melanzana/vinaccia e sembra pure peggiorare ohimè.....
Originariamente inviato da francer - Oggi : 18:41:00