piccolo aggiornamento.....tanto per far felice il Doc..
esame di medicina dello sport.......30 e lode...
ma ancora mancano 4 esami....tosti....e mi sono dovuto prendere un altro anno di tempo
la buona notizia è che potrò utilizzare, per le prove necessarie alla mia tesi, il laboratorio curato da Alberto Leardini, una squisita persona conosciuta durante le mie camminate:
Movement Analysis Laboratory Director Prof. Sandro Giannini Centro di Ricerca Codivilla-Putti Istituto Ortopedico Rizzoli
come direbbe antiniuzzobbellodimammasua.....mica cotica....
Molto bene zione aspettiamo con ansia questa sospirata laurea, ma non è che poi me ne arrivano 2 insieme cioè mi spiego meglio che tu e mi figlia laureate insieme?
Quindi manca diritto dello sport e fisiologia umana? Il primo dovrebbe essere molto semplice, ricordo che a Napoli un mio amico oggi notaio, studiò tre-giorni-dico-tre e prese 30 e lode....
ma poi che significa c.i. dopo il nome dell'esame? Cambiare Idea???
Quindi manca diritto dello sport e fisiologia umana? Il primo dovrebbe essere molto semplice, ricordo che a Napoli un mio amico oggi notaio, studiò tre-giorni-dico-tre e prese 30 e lode....
ma poi che significa c.i. dopo il nome dell'esame? Cambiare Idea???
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 18:28:17
c.i. = corso integrato, quindi manca: - pedagogia dello sport il 30 gennaio mattina... - diritto privato e diritto pubblico insieme il 30 gennaio pomeriggio....mission a few impossible... - neurofisiologia, fisiologia degli organi e fisiologia dello sport tutti e tre insieme il 12 febbraio....mission absolutely impossible... - anatomia degli organi e neurologia il 26 febbraio....desperately suicide mission... - tesi entro il 3 marzo e discussione il 25 marzo....I have a dream...
....però so bene di avere una tifoseria speciale.....quindi....comunque vada....ora e sempre....FORZA ACCAESSE!!!!....con l'acca di accappatoio...
Dai, su, ricordo ancora i piagnistei in merito a quell'esame sui cimiteri e roba simile che sembrava insuperabile e di colpo arrivò la botta di Q... che te lo fece superare con il max dei voti.....
io ci provo...intanto ho cominciato a farmi crescere la barba...così può andarci Doc al posto mio all'esame di fisiologia....e magari a quello di anatomia.....