E' quel signore che voleva fare il medico con il naso da clown, per far ridere i bambini del reparto di oncologia infantile. E' una storia vera, ma siccome quando esercitava non era ancora titolato per farlo, fu scoperto e le cose temporaneamente andarono male.
Tuttavia, si è appreso che la "tecnica del sorriso", fa bene, e quindi è una storia a lieto fine!
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 10:07:10
grazie maleficus matriculus
complimenti, sempre in forma eh ? giusto ieri pomeriggio sono passato, in treno, per la stazione della tua cittadina, non avessi avuto un aereo da prendere a bologna sarei passato volentieri a salutarti de visu ciao vecchio scarpone
salve mitici!!!!! volevo farvi un salutino e dirvi che ci sono ancora sono qui che aspetto buona buona il mio turno...con la giusta dose di rassegnazione...anzi, direi che è serenità,inspiegabile ma è così!!! ultimamente non vi scrivo molto perchè sono ultra incasinata con il lavoro....ma il pensiero c'è!! un bacio a tutti
salve mitici!!!!! volevo farvi un salutino e dirvi che ci sono ancora sono qui che aspetto buona buona il mio turno...con la giusta dose di rassegnazione...anzi, direi che è serenità,inspiegabile ma è così!!! ultimamente non vi scrivo molto perchè sono ultra incasinata con il lavoro....ma il pensiero c'è!! un bacio a tutti
Originariamente inviato da elissan - Ieri : 22:04:02
Ciao Elissan, ho letto la tua post-storia. io sono in convalescenza (ho fatto 1 settimana fa') e posso dirti di star serena, visto che stai lavorando molto..prendila come un periodo di riposo. Riguardo al clima ospedaliero bè posso dirti che io mentre venivo operato mi sentivo come in un pub con 3 birre bevute con musica di Tiziano Ferro.in sottofondo.. (mi pare fosse la canzone "Perdono...") ed ero tranquillo!
poi che tipo di anestesia ti faranno?e quando l'intervento?
Bentornata elissan Come vedi noi siamo sempre qui ad aspettare tue notizie. continua ad essere serena, e tranquilla, e vedrai che col passare del tempo arriverai, con l'umore giusto all'intervento, e tutto andrà bene. facci sapere almeno la data.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 13:19:51
Non è che era il famoso effetto WOWOWOWOWOW?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:26:18
ma che ne so', sorridevo, stavo moolto bene e poi vedevo anche fumo uscire... non so se stavo vaneggiando... mi sembravo "Gervasoni" nel film di A.G.e Giacomo ne "i svizzeri" lo hai/avete visto?
Io sono uno dei tanti fifoni passati per il forum... vai tranquilla, è solo tutto un po' fastidioso ma in un mesetto tutto passa ... l'anestesia? non la pensare proprio, tranquilla.
Beati voi, io di questi effetti wowowowo....... non ne o mai avuti Se penso al momento in cui sono entrata in sala mi viene male Forse dipenderà dal tipo di intervento, comunque sono contenta per voi è il giusto modo di afffrontare le situazioni Faccio tanti cari auguri a chi ha affrontato un intervento e a chi lo dovrà affrontare a breve. Baci Ele!
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 13:19:51
Non è che era il famoso effetto WOWOWOWOWOW?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:26:18
ma che ne so', sorridevo, stavo moolto bene e poi vedevo anche fumo uscire... non so se stavo vaneggiando... mi sembravo "Gervasoni" nel film di A.G.e Giacomo ne "i svizzeri" lo hai/avete visto?
Originariamente inviato da Multimer - 24/04/2009 : 18:02:52
Non vaneggiavi, il fumo deriva dall'uso di un aggeggio che usa il chirurgo, a volte.