Esattamente il giorno e l'ora del mio incidente!!!!!
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 23:09:36
C'è sempre un lato positivo, in tuttobasta volerlo vedere: ..giocali!!!!! Io ieri sera, prima uscita, giretto con l'amica, puntatina al Bingo(e pensa che non vado mai!!): ho fatto Bingo 3 volte!! Che.......................!!! W la mia retina, ormai è il mio portafortuna!!!
..ehi, intanto ho notato i "vantaggi" del nordic walking
A gennaio 2007 pesavo 94 kg ed ho cominciato a praticare il NW. Ad aprile sono diventato istruttore ANWI. Ad agosto al momento dell'incidente pesavo 79 kg.(-15). Oggi dopo 3 interventi peso 74 kg.(-20).
Il NW è un potente bruciagrassi, si muovono contemporaneamente 600 muscoli e si consumano circa 500 kcal/ora, l'essenziale è praticarlo nella maniera corretta perchè apporti i maggiori benefici.
Io ho messo a punto il Beach Nordic Walking, che unisce a tali benefici le virtù talassoterapiche dell'acqua di mare.
A questo indirizzo ci sono delle foto e in fondo alla pagina alcuni video trasmessi dai tg RAI sul BNW che spiegano meglio delle parole: http://www.hotelfiorina.it/beachwalking.htm
Excuse me for the misunderstanding Comunque vola basso Callaghan! Due sono le mie figlie Mavie(21) e Michela(17) e la terza Claudia(17) una loro amica.
Tolti i punti stamattina. Tutto perfetto, ferita pulita, ben cicatrizzata e pochissimo dolore. Il chirurgo mi ha detto che la rete è circa 30x25 cm. Seguirà foto del taglio. Baci e abbracci.
Cavoli, Ebian, complimenti per la nuova conquista: la levata punti!!!! Sai, stai incuriosendomi su NW: quasi quasi faccio una capatina a Riccione, tanto sto nelle Marche!
Beh, adesso peserai un po' di meo, visto la quantità di graffette che ti avevano messo. Io vado venerdì, ma a me toglieranno solo un nodino....... Oh, mica che mi lamento. Preferisco così.
Sto pensando di fare un'offerta per il 2°raduno qui a Riccione in un fine settimana di aprile o maggio, comprensiva di un corso NW, di una serata pizza e birra e di una visita a Oltremare.