"sì dottore certo come no ma ehm...vede...un mio amico chirurgo (che penosa bugia) mi ha consigliato di non farmi premere troppo l'addome..."
Non succede nulla se si preme sull'addome...
quote:
Il povero doc ha solo poggiato alfine l'ecografo sulla parte e mi ha detto che si vedeva benissimo anche senza premere. Poi mi ha guardato l'ernia e, senza aggiungere molto, mi ha detto che è ora di operarmi...e io "sì certo dottore, ma ora sono preoccupato per i reni".
Caro Francy, vedi che ti vogliamo bene... è un cane che si morde la coda questo girare intorno al problema. Perché non rimuovi il problema e conduci una vita tranquilla e non all'insegna dell'ipocondria continua? Pensaci...
Modificato da - marvin250782 on 07/09/2007 21:04:29
Ciccio,Ciccio... Mi spiace davvero tanto per tutti i tuoi preoblemi...
Vorrà dire che quando vengo a Roma a fare la visita per la seconda operazione mi verrai a tenere la mano... Così magari intanto che sei lì........................................................
Dai Franceschino i tuoi problemi sono risolvibilissimi,c'è di peggio nella vita credimi,sono anche daccordo che quando capita sulla propria pelle è la cosa peggiore che ti possa capitare e qui non ci pioveScommetto che ci fosse in vendita il coraggio ne compreresti a tonnellate vero?
Eccomi qua.. La colica renale niente c'entra con l'ernia, tranquillo. Tuttavia appunto la contrazione addominale può far vedere quello che fino a quel momento stava nascosto, e l'ernia appare.
ah allora la mia teoria era esatta...ho sempre sospettato che fosse colpa della prima colica renale la fuoriuscta dell'ernia, che sbucò appena una settimana dopo...ora ne ho avuta un'altra...mi devo aspettare la seconda ernia?