Ciao Dalan benvenuto anche da parte mia,faccio parte anch'io del club degli erniati,e x quanto riguarda la guida io ho incominciato esattamente nel pomeriggio della levata dei punti a distanza di 8 giorni dall'intervento,solo un giretto in città,avevo un pò paura ma avendo tolto i punti ero più libera nei movimenti,e così ho proseguito quindi vai tranquillo e ascolta il tuo corpo senza strafare ok?
Domani visita di controllo e medicazione; forse non riesco a farla con il chirurgo che mi ha operato in quanto andra' via la mattina molto presto, causa il turno di notte, dovrei stare li alle 7:00 massimo, e allora mi chiedevo se fa lo stesso farla con un altro. Che ne pensate? Ciao
Farla con lo stesso significa chiarire alcuni dubbi con uno che ti ha visto dentro, conosce tutta la faccenda, sa se ci sono state complicazioni; inoltre si ha maggiore confidenza e si fanno anche le cosiddette domande "sceme", cioé quelle ovvie che con altri si eviterebbero. Però di certo non dipende da te questa cosa, e se hai dei dubbi falli comunque presente al soggetto che ti medica. Male che vada non ti saprà rispondere.