buon giorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Sono stato operato a Torino il 13/7/2007 di ernia ing. dx.Ho provato subito forte dolore e nei giorni successivi idem.Ora per farla breve 10 giorni fa mi hanno diagnosticato il taglio del nervo inguinale e concrete possibilità di rioperarmi perche la "retina" è attaccata male.Mi chiedo è proprio necessario rioperarmi?Oggi non riesco ancora a correre per più di 1 minuto.Il taglio del nervo erniatico era indispensabile o è ravvisabile resp.prof. del medico?
Ciao e benvenuta tra noi. Mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma per la risposta del nostro Doc, chirurgo e proprietario del sito, dovrai aspettare a dopo mercoledì, poiché si trova a Verona per un congresso. Nell'attesa io che posso solo offrire la mia personale esperienza e quella di molti utenti transitati qui, non saprei cosa risponderti, dato che il problema è strettamente chirurgico.
Ciao philade anche io sto avendo problemi e vorrei chiederti come hanno fatto i medici a diagnosticare il taglio del nervo inguinale?eco?elettromiografia?tac? e come hanno fatto a vedere che la retina è attaccata male? ciao,Alessio.
Ciao philade anche io sto avendo problemi e vorrei chiederti come hanno fatto i medici a diagnosticare il taglio del nervo inguinale?eco?elettromiografia?tac? e come hanno fatto a vedere che la retina è attaccata male? ciao,Alessio.
Originariamente inviato da alessio78 - Ieri : 19:13:20
Scusa il ritardo. Sono completamente anestetizzato nella regione pubica dx per una altezza di 12 cm verso l'alto partendo dalla base del pene. Interno coscia, e formicolii sullo scroto e pelle del pene. La diagnosi è stata fatta con dei semplici spilli richiedendomi dove avvertivo sensazioni.Tutto qui.
Il nervo compromesso è l'ileo inguinale e in alcune tecniche viene sezionato. L'effetto è una insensibilità come riferita, ma senza dolore. La presenza di dolore fa pensare che invece sia rimasto incarcerato o nella cicatrice o in un punto di sutura..
Da luglio ad ora sono state fatte delle terapie?
In ogni caso per il trattamento si deve seguire un iter preciso e progressivo che va dal trattamento farmacologico, al trattamento locale, all'esecuzione di alcuni accertamenti come la elettromiografia e riservando il reintervento all'ultimo.
Ciao Philade benvenuto anche da parte mia,volevo aggregarmi ai miei colleghi del fatto maschio o femmina,nel tuo profilo c'è scritto FEMMINA,puoi dirci la verità?
Modificato da - giannagianna on 18/10/2007 17:38:06
cara gianna sono maschio al 100%. Ho rilevato anche particolari sul mio decorso operatorio che non lasciano dubbi in proposito.Ah,ah,ah,ah.....Philadeè il mio nome di battesimo, particolare vero?Tu gianna hai problemi di isentita sessuale?Ciao
quote:
Ciao Philade benvenuto anche da parte mia,volevo aggregarmi ai miei colleghi del fatto maschio o femmina,nel tuo profilo c'è scritto FEMMINA,puoi dirci la verità?
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 17:36:51
cara gianna sono maschio al 100%. Ho rilevato anche particolari sul mio decorso operatorio che non lasciano dubbi in proposito.Ah,ah,ah,ah.....Philadeè il mio nome di battesimo, particolare vero?Tu gianna hai problemi di isentita sessuale?Ciao
quote:
Originariamente inviato da philade - Oggi : 09:28:26
..la Giannina nazionale è donna sopra sotto e attorno...come diceva una pseudo vippona televisiva
grande Giannina. Come si fa ad essere donna "attorno"?Sopra e sotto ci arrivo. Philade
quote:
quote:
quote:
Originariamente inviato da philade - Oggi : 09:28:26
..la Giannina nazionale è donna sopra sotto e attorno...come diceva una pseudo vippona televisiva
Originariamente inviato da Alessandra F - Oggi : 11:31:38
E' stato un semplice errore al momento del settaggio dei dati personali. Ho provveduto a fare la modifica altrimenti quest'argomento rimane il nocciolo della discussione, mentre philade certamente chiede altro, giusto?