Buongiorno a tutti, sono stato operato di ernia inguinale sin esattamente un mese fa. Sto velocemente riprendendo la vita normale. Sfiga vuole che nel momento in cui ho smesso di zoppicare per l'intervente mi è subentrata una piccola tendinite ad un piede per cui continuo a zoppicare... mah! Ad ogni modo stamane stando in piedi avverto un doloretto (tipo dopo la classica pallonata lì... tanto per intenderci) ma sullo scroto opposto cioè quello destro.. Il fastidio lo sto avvertendo stando in piedi ma appena mi siedo svanisce. Cosa mi dite, è normale? PS ieri sono stato tutto il giorno in piedi e ho camminato parecchio. Grazie per la risposta.
La dolorabilità nelle parti intime post-intervento è ancora nella norma: ovviamente l'intensità del dolore (per capirci) è a livello di fastidio (quindi non la pallonata, perché quella ti fa piegare in 2 e a volte in 4...). Se è così allora monitorizza la situazione per qualche giorno e se non regredisce prova a consultare il chirurgo che ti ha operato. Ancora i fastidi sono nella norma...