tra l'altro il medico mi ha detto di farmi fare dal mio medico di famiglia l'impegnativa per il ricovero (mi tengono una notte e mi dimetteranno la mattina) questo implica che l'intervento dovrò pagarlo? o ho capito male io?
cmq mi opero al beato matteo di vigevano, qualcuno lo conosce?
ciao io mi sono operato lunedi 12 novembre e l'intervento non si paga affatto tranne che non vai a farlo in una clinica privata con stanze di lusso modello emirati arabi ti hanno chiesto l'impegnativa del medico curante per poi loro avere il rimborso dalla asl. cmq io lo fatta in day hospital cioè sono andato alle 7 del mattino e dovevo uscire entro le ore 20.poi non sono uscito la sera perchè ho avuto problemi di pressione mi hanno tenuto una notte in corsia e la mattina seguente mi hanno sbattuto fuori
alla visita il dottore mi aveva anche trovato una puntina di ernia destra, oltre a quella grande inguinoscrotale sinistra, ma non ci aveva dato un grande peso, si vede che era proprio minima.
in questi giorni mi è venuta un pò di tosse e ieri ad ogni colpo mi faceva male a destra... preso dal panico di dovermi farmi operare ancora in futuro, ho chiamato il medico e ho chiesto se potevo farle tutte e due assieme e mi ha detto che non c'era nessun problema.
il mio dubbio ora è: ho fatto bene o male? non è che magari essendo così minima non riusciranno a trovarla e non riusciranno a tenerla "a bada" correttamente? e soprattutto.... come uscirò dall'intervento? suppongo parecchio distrutto a livello fisico....
p.s. tenete conto che dovrò anche sistemare un altro piccola problemino chiamato fimosi......... quindi se sopravvivo io a questa operazione, potete stare tutti tranquilli :D
Non c'è èproblema per le dimensioni, la riparazione è sempre la stessa. L'intervento oviamente durerà di più, e il dolore sarà distribuito sui due lati, ma il recupero in genere è uguale a chi ne fa una.