Dearest Amici, sono di nuovo qui...Ricordate la mi vecchia discussione di Aprile circa su dubbie e paure per la mi Birecidiva dx ... Per comunicarVi che sono prossimo all'intervento, anzi dovevo già essere fuori..ma essendoci stati scioperi vari OSS... ieri ho dovuto decidere di rimandare il mio posto in lista al nuovo Anno 2008. Sono già stato in Visita dal mio Prof. Ermanno Ancona...in Padova Specializzato in Chirurgia Maggiore presso la terza clinica...potete vedere tutto sui rispetivi link on line Padova Anzi chiedo se qualcuno ha notizie in merito...potete averle sui suoi siti. mentre se qualcuno conosce già...può riferirmi... potete leggere la mia precedente discussione del 13/04/2007 Vista la mia situazione mi ha consigliato l'intervento in Laparoscopia...con inserimento di Rete.. Cosa ne dite...? Postumi...? Riabilitazione...? Risultati..? THANKS...!
Conosco il Prof. Ancona, ottimo chirurgo. Certamente lo consco più per la chirurgia dell'esofago che per quella dell'ernia, ma la classe non è acqua si dice no?
Grazie...per la pronta risposta... io conosco pure quello che tu ha detto come pure la sua equipe... in quanto ho già fatto con loro la mi Coliciste in Laparoscopia nel '98... Dicono che sia il 4° chirurgo al mondo...oggi. THANKS...!