Ciao a tutti, e' passato anche il weekend, che ho passato in assoluto riposo (che fortuna che esistono i dvd, perche' il sabato, ma soprattutto la domenica, la tv e' terribile). Il primo starnuto l'ho fatto e non ho fatto in tempo a fermare con la mano, per fortuna pero' indossavo 2 pancere (una low-cost presa in ospedale e una piu' seria, regolabile residuo dell'altro intervento). In effetti le cose migliorano ogni giorno e quasi mi dispiace. No, non sono impazzito, solo che non vorrei diventare piu' disattento senza gli avvertimenti del corpo. Approfitto a fare gli auguri passati ad Alessandra (lo tenevo a mente eppure ho dimenticato) e ringraziare Antonio (il fatto e' che quando si e' lavorato per 2 anni nel dipartimento di chirurgia, seppur come biologo, ci si aspetterebbe di aver afferrato alcune cose...).
In effetti le cose migliorano ogni giorno e quasi mi dispiace. No, non sono impazzito, solo che non vorrei diventare piu' disattento senza gli avvertimenti del corpo.
Originariamente inviato da peppiniello - Oggi : 11:13:29
Peppiniello ti dispiace guarire perchè hai paura ti vengano a mancare le coccole? Da noi le avrai in qualsiasi momento e come ti ha detto il nostro caro Antonio poni tutte le domande che vuoi e il Doc sarà sempre presente
Peperoni... io sono meridionale e l'argomento mi interessa...!
Cosi' come anche io sono un collezionista di camicie e cravatte (le cravatte cominciano a diventare un problema in termini di ingombro).
Oggi ho per la prima volta tolto il cerotto dopo la rimozione dei punti di tre giorni fa. Su consiglio del farmacista, ho messo un po' di fitostimolina lungo il sito di taglio e ho rincerottato anche se mi chiedo se sia la scelta giusta (fitostimolina e cerotto).
Perche' quest'estate (o anche prima) non ci si incontra tutti? o almeno che vuole?
Qualcosa mi dice che tu abbia letto il mio profilo....
Per quanto riguarda il rimettere il cerotto, se son passati tre giorni dalla levata punti e la ferita era asciutta e senza sanguinamenti, potevi anche lasciare tutto libero. A me così fu detto di fare.
Per i peperoni, beh, la tua preferita gianna ci sa davvero fare.
Per l'incontro di questa estate sarebbe il raduno numero due e mi vedrebbe favorevole (Il primo è stato a fine luglio e c'eravamo io, DOC, giannagianna, gsamuel e ilsultano, inclusa la signora DOC. Vedasi foto in album). Pensa che da sempre propongo agli utenti erniati di Napoli di vederci per una pizza, ma fanno tutti orecchi da mercante, tranne Van Herning che ho conosciuto di persona.
Se ho capito bene, lo scorso raduno e' stato a Torino. Questa volta si potrebbe fare al sud, anche se Torino non l'ho mai vista... Ho letto dei tuoi tentativi di incontro e non capisco la resistenza dei tuoi concittadini (timidezza?).
Per oggi l'ho messo il cerotto, domattina, quasi quasi lo tolgo. Tanto e' tutto quasi asciutto.
Io posso scambiare (in maggio) peperoni con ciliegie...
Non lo so se è timidezza, potrebbe anche darsi che ci sia remora per incontri con persone conosciute via Internet, ma è strano poiché questo non è un sito di incontri romantici o di gente di malaffare.... Oppure ognuno ha i suoi affari cui badare e una cosa del genere non interessa. Davvero peccato, perché io Sammy, FrancescoP e ilsultano (tengo fuori il Doc perchè parlo solo degli utenti, in questo caso) ci sentiamo costantemente e siamo diventati superamici; io e Sammy ci siamo incontrati una volta in più e sono stato a casa sua a Roma per tre giorni. Gianna è la nostra fata turchina e ci considera tutti suoi ragazzi. AlesssandraF è la nostra consulente laparox e pure la sentiamo spesso e una sera l'abbiamo incontrata io e Sammy. Van Herning l'ho incontrato due volte, di cui una presso il mio studio.
Infine Doc vigila su tutti e con noi moderatori è in continuo contatto.
Insomma, abbiamo da tempo superato la barriera dello schermo del pc, e abbiamo dato prova che una esperienza non troppo entusiasmante come quella di accettare di andare sotto i ferri, possa trasformarsi in una bella amicizia!
Quindi capisco ancora di meno la riluttanza ad incontrarsi. A me farebbe piacere. A napoli e a roma posso certamente arrivare anche solo per un giorno (anche se bari, non sembra, ma e' molto fuori dalle linee principali d'italia). Ma un weekend si puo' fare dovunque, basta stare un po' meglio... che prurito oggi... secondo me e' il cerotto!
Grazie degli auguri ! Sarei contenta anche io di fare nuovamente una rempatriata (visto che a Torino non sono stata l'altra volta) e magari aggiungere qualche pezzo alla scacchiera. Il prurito è spesso sinonimo di guarigione ma stai a attento a non grattarti troppo...io sono arrivata a togliermi la pelle a causa dei cerottti e della loro colla
Spero che sia proprio la guarigione, perche' quanto a peli, caro Antonio, ne ho cosi' pochi sulla pancia che ho dato a ciascuno di loro un nome... Per ora non mi gratto (tanto la pancera non la tolgo mai, sara' una buona idea?).
Per le ciliegie, qui in Puglia ci sono le famose Ferrovia. Vorra' dire che io anticipo e poi, se ci si incontra in un altro periodo assaggero' i peperoni.
Mi farebbe piacere incontrarvi, dato che le foto sono sempre poco significative. Sono poi curioso di vedere come e' fatta Alessandra F che dice di riuscire a fare 200 addominali (attenzione anche io ci riesco, l'importante e' chiarire in quanti giorni...).
Diciamo che i 200 addominali&Co lli facevo prima dell'incidente ...però cmq sto cercando di recuperare il tempo perso, allenandomi correndo e andando in bici