..buongiorno "prima stellina" , complimenti!!! Mi sento però di tirarti leggermente e orecchie.. perchè come la stellina..tutto arriva a suo tempo, non avere fretta di guidare! Io non sono assolutamente un medico(quindi prima di tutto ascolta pareri professionali) ma "chi va piano va sano e lantano" non fa mai male..
Ciao Vanna, in realta' io non ho fretta, volevo solo provare a mettermi alla guida. Considera che io vivo in un residence chiuso e quindi potrei fare anche un giro di 100 m per vedere come va.
Mi sento meglio, ma non ho intenzione di mettermi in strada prima di altri 3-4 giorni.
..oh...bhe...allora cambia!! Prima senti il medico, ma tutto sommato un micro girettino di prova penso tu possa farlo.. ..non volevo fare la suocera... Fammi sapere come è andato il "giro di pista"!
..sissssì, adulatore.. Cmq grazie, me lo dicono spesso: sarà vero? Come è andata questa notte? Hai levato la pancera? ..e il giretto, l'hai fatto? Buona giornata!!
Grazie Doc, In realta' nessuno mi ha detto di tenere la pancera a letto, l'ho dato per scontato perche' mi e' stato detto di tenere sempre la pancera (quindi ho pensato, anche di notte) e perche' nel letto ci si gira utilizzando anche gli addominali. In ogni caso stanotte dormo senza!
Ho fatto il giro del residence in auto, sono circa 1000 m: riesco, ma non sono a mio agio, evitero' quindi ancora per un po'.
PS Vanna, vox populi, vox dei. Anche a me dicono che sembro piu' giovane, ma e' una cosa che apprezzo da poco, visto che negli stati uniti non entravo in discoteca neppure a 30 anni se non portavo con me un documento (le discoteche negli USA aprono alle 23.00 e chiudono all'1.30-2.00, se lasci il documento a casa e sei gia' arrivato a mezzanotte o gli amici rinunciano o torni a casa da solo col bus notturno).
Secondo me se non ti senti sicuro..forse non è ancora il momento di guidare. Lo so che insisto, ma ricordo quando io presi la decisione di guidare anzitempo(dopo l'appendocectomia,2anni fa) per un'urgenza in famiglia.. Lo rifarei, ma non giurerei che non abbia avuto la sua parte di responsabilità nel dare origine all'ernia.. Tempo al tempo Schumy.... "non può piovere per sempre..."
Ok, attendo qualche altro giorno. Anche perche' di Shumy non avrei nulla... ho guidato pianissimo (non ho cambiato marcia ed ero in un'area privata), ho una vecchissima panda (ma tanto simpatica) e, vivendo fuori citta', dovrei affrontare subito il traffico di superstrada!
Secondo me(ma prima senti sempre cosa ti dice il dottore) una piccola passeggiata quotidiana non ti farebbe male visto che abiti in una zona tranquilla. A volte uscire un pò, "respirare",aiuta moltorilassa!! Trova il lato positivo c'è sempre!! Hai levato la pancera per dormire? Tutto bene?