..buongiorno "prima stellina" , complimenti!!! Mi sento però di tirarti leggermente e orecchie.. perchè come la stellina..tutto arriva a suo tempo, non avere fretta di guidare! Io non sono assolutamente un medico(quindi prima di tutto ascolta pareri professionali) ma "chi va piano va sano e lantano" non fa mai male..
Ciao Vanna, in realta' io non ho fretta, volevo solo provare a mettermi alla guida. Considera che io vivo in un residence chiuso e quindi potrei fare anche un giro di 100 m per vedere come va.
Mi sento meglio, ma non ho intenzione di mettermi in strada prima di altri 3-4 giorni.
..oh...bhe...allora cambia!! Prima senti il medico, ma tutto sommato un micro girettino di prova penso tu possa farlo.. ..non volevo fare la suocera... Fammi sapere come è andato il "giro di pista"!
..sissssì, adulatore.. Cmq grazie, me lo dicono spesso: sarà vero? Come è andata questa notte? Hai levato la pancera? ..e il giretto, l'hai fatto? Buona giornata!!
Grazie Doc, In realta' nessuno mi ha detto di tenere la pancera a letto, l'ho dato per scontato perche' mi e' stato detto di tenere sempre la pancera (quindi ho pensato, anche di notte) e perche' nel letto ci si gira utilizzando anche gli addominali. In ogni caso stanotte dormo senza!
Ho fatto il giro del residence in auto, sono circa 1000 m: riesco, ma non sono a mio agio, evitero' quindi ancora per un po'.
PS Vanna, vox populi, vox dei. Anche a me dicono che sembro piu' giovane, ma e' una cosa che apprezzo da poco, visto che negli stati uniti non entravo in discoteca neppure a 30 anni se non portavo con me un documento (le discoteche negli USA aprono alle 23.00 e chiudono all'1.30-2.00, se lasci il documento a casa e sei gia' arrivato a mezzanotte o gli amici rinunciano o torni a casa da solo col bus notturno).