Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 112 ]  [ Totale: 112 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 9
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

106   Spedito - 27/01/2008 :  13:33:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
La passeggiata non può fare che bene... purché ci si riposi quando il corpo lo chiede.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

107   Spedito - 27/01/2008 :  17:46:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono daccordo con Luca.
Intendevo consigliarti 2passi, uscire e stare 1pò all'aria aperta visto che abiti in un residence.
Ma non stancarti, mi raccomando!

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

108   Spedito - 27/01/2008 :  21:00:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche io ti consiglio di passeggiare, pur con le cautele del caso, e cioé che devi riposarti appena senti stanchezza. Per la guida, già è molto essersi operati a destra, anche se di laparo, perché non c'è lo sforzo del cambio. Al contrario c'è il rischio di frenate brusche che comporterebbero sforzi improvvisi e dolorosi, appunto quelli da evitare in questo momento. Procedi con cautela quando sei sereno.

Brava Vanna!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 50 Invii (40)

109   Spedito - 27/01/2008 :  22:02:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In effetti, per la guida sto esitando proprio per le frenate e per l'entrata in auto.

Oggi ho camminato 20 minuti, non e' tanto, ma piu' che altro fa freddo.

Ho tolto la pancera per dormire. Mi ci ero cosi' abituato che mi e' sembrato strano...

Nel frattempo mi e' sorto un altro dubbio:
osservando il sito di taglio, ho notato che superiormente alla linea di cicatrice c'e' un rigonfiamento, seppur modesto, che mi ricorda quello grosso (non il laparocele) che avevo prima dell'intervento.
con un disegno:
Image Insert:

27,22 KB
che cosa puo' essere?
Il medico di famiglia ha detto che e' un ematoma post-operatorio normale e che si riassorbira', pero' non e' piu' scuro del resto della pelle circostante.

firma di peppiniello 
"Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico".
William Rothschid

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

110   Spedito - 27/01/2008 :  22:10:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' l'ipotesi più probabile, attendi fiducioso.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

111   Spedito - 27/01/2008 :  22:14:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Doc,
sa, sono un po' preoccupato, sia per i trascorsi, sia per la maggior debolezza della riparazione senza rete.

firma di peppiniello 
"Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico".
William Rothschid

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

112   Spedito - 28/01/2008 :  02:39:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non è detto che l'ematoma si evidenzi con colorazione bluastra della cute... quindi attendiamo...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

113   Spedito - 28/01/2008 :  11:07:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cerca di non stare troppo in ansia Peppiniello se puoi..perchè anche il nervosismo a modo suo contribuisce..parlo per esperienza personale.
Ci si irrigidisce e la ferita "tira" maggiormente.
Per quanto riguarda le frenate brusche:altra esperienza personale di 2anni fa
che preferisco non sperimentare più...
Sono invece una grande sostenitrice delle piccole passeggiate rigeneranti!!
(Dhenghiù Antonio...)
Su con il morale Peppì! E' la prima medicina!
...pensa a Francesco che non si è ancora deciso.....

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 28/01/2008 11:08:56

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

114   Spedito - 28/01/2008 :  11:59:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche io ci ho messo anni (7!!) a decidermi...
Dopo una brutta esperienza si esita sempre un po'.

In questi giorni sono molto positivo a dire il vero; se mi son preoccupato e' per i trascorsi, ma sto facendo del mio meglio per vedere tutto rosa, per dare tempo al tempo e, devo dire, il fatto che ho avuto una settimana ininterrotta di sole sta aiutando.

Attendero' fiducioso che il gonfiore sparisca. Nel frattempo la cicatrice seppur non completamente priva di crosticine, a meglio e sotto ha un piccolo cordone duro, che fa ben sperare per la sua robustezza.
Anche se, come mi ha fatto notare il Doc, non e' quella che conta, ma il sito di taglio profondo.

firma di peppiniello 
William Rothschid

Per frequenza e supporto

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

115   Spedito - 28/01/2008 :  15:14:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sii Sincero,
Adesso come adesso tornassi indietro aspetteresti di nuovo 7 anni o ti decideresti subito x l'intervento?
Sai abbiamo bisogno di manforte x aiutare il nostro amico Francy
Comunque sono molto contenta del tuo risultato e che sei entrato a far parte del club

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

116   Spedito - 28/01/2008 :  17:27:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dove trovo la discussione di francesco? cosi' gli scrivo io.

Io avrei comunque aspettato circa il tempo che ho aspettato, ma perche' negli stati uniti non potevo permettermi l'intervento e arrivato in italia, mi hanno bloccato un po' di vicissitudini varie.
Diciamo che avrei poututo anticipare di 1-2 mesi, non di piu'. Gia' cosi' mi son trovato a scrivere la tesi di dottorato durante il ricovero!

A sapere pero' che sarebbe andata cosi' bene, non avrei avuto paura, per lo meno!

firma di peppiniello 
William Rothschid

Per frequenza e supporto

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

117   Spedito - 28/01/2008 :  17:44:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
..ben detto Peppiniello!! L'importante è il risultato e che tu ti senta meglio!
Oggi come va?
(Francesco"CuorDi Leone" lo trovi nell'area Chirurgia del'ernia inguinale/Ancora quel problema, oppure visita il suo profilo)

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

118   Spedito - 28/01/2008 :  19:07:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vanna sei diventata bravissima!!!! Comunque mi fa piacere che adesso ci sia anche tu, e anche peppy a cercare di convincere l'inconvincibile Francy. Per amore di cronaca, sono due anni che tentiamo ma non abbiamo grande successo, almeno io e sammy. Può darsi che con l'insistenza di due gentili signore e di peppiniello qualcosa possa smuoversi...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

119   Spedito - 28/01/2008 :  23:08:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Come nella migliore tradizione di questo sito e di ogni buona comunita' ho iniziato a dare il mio contributo ad altri, a restituire cio' che mi e' stato dato.

firma di peppiniello 
William Rothschid

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

120   Spedito - 29/01/2008 :  09:48:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bravissimo!

firma di AntonioDL 

Pag. di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07