...grazie Antonio(..ti farò avere le due galline che ti avevo promesso) Peppiniello, hai dimostrato carattere e coraggio e il tuo modo di porti mi piace "assai". Che dici? Siamo capitati proprio bene, vero? Macchebbbelloquestoforum
E' vero, questo e' un ottimo forum. Anzi approfitto per complimentarmi e ringraziare il doc e tutti quelli che ne fanno parte.
C'e' un supporto medico sicuro ed affidabile dell'amministratore. C'e' un costante supporto psicologico degli utenti che formano una piccola famiglia. E poi, lasciatemelo dire, da persona che crede molto e utilizza molto i forum (non compro neppure una penna senza aver consultato un paio di forum), e' strutturalmente (sito web), il miglior forum che io abbia mai incontrato.
...grazie Antonio(..ti farò avere le due galline che ti avevo promesso) Peppiniello, hai dimostrato carattere e coraggio e il tuo modo di porti mi piace "assai". Che dici? Siamo capitati proprio bene, vero? Macchebbbelloquestoforum
Originariamente inviato da vannaboghi - Oggi : 10:52:24
Due galline? E che mi hai preso per un lupo mannaro?????
Originariamente inviato da vannaboghi - Oggi : 10:52:24
Due galline? E che mi hai preso per un lupo mannaro?????
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:40:53