Anno Domini 2008. Lunedì 14 gennaio. Ore 9,30. L'ora X...
Ne ho già fatta una, tutto perfetto come più volte citato su questo stesso forum. Adesso è l'ora della seconda e spero ultima. Sono nervoso, inutile negarlo. Arrivo previsto per le 7,30 ed intorno alle 9,30 l'entrata in sala operatoria. Questa volta, all'ernia, si aggiunge anche il varicocele... Nulla di che a sentire il chirurgo. Speriamo. Qualcuno di Voi si è detto disposto a venirmi a trovare. Vi ringrazio tantissimo per la Vostra vicinanza. E so che uno in particolare lo farà. Non può neanche lontanamente immaginare quanto piacere mi faccia la cosa. Chissà... Magari riuscirò a convincerlo a fare un certo passo..........................
Eccomi pronta all'appello!!!...non ti sarai mica dimenticato che verrò anche io a trovarti carissimo ragazzuolo! Allora è stabilito per il 14? Sei pronto mio prode Sammy?
Dai Sammy sii fiduciosoooooooooo Con la vicinanza dei tuoi amici e in particolare quella persona che anch'io credo di sapere chi è,ed il nostro sostegno seppur a centinaia di km di distanza noi lunedì siamo tutti con te un abbraccio
..Orsù"! Se mi sono decisa io...tutto è possibile!! L'importante è sentirsi in buone mani e poi qui hai buoni amici che ti sosterranno! Mi unisco anch'io nel mio piccolo: fa parte del mio credo che " più siamo, meglio stiamo"! In bocca al lupo per lunedì!!
Sono le 10 e 43 e forse il nostro sammy è in sala OP.... ieri al telefono sapeva mascherare la sua impazienza..... Speriamo bene!!!! Non vedo l'ora che si facciano le 15 per chiamarlo!!!
Intervento eseguito alle ore 11,30 circa, il nostro amico ha saputo vedersela con il secondo intervento, che ha affrontato con coraggio e sicurezza da campioni!!!
Per ulteriori commenti si vada alla discussione relativa nell'ambito degli interventi in scadenza.
Ore 19,15 Ho sentito Sammy al cell. che combatteva nel traffico di Roma intento a tornare a casa prima che i primi doloretti incominciassero a farsi sentire, è un ometto coraggioso e noi ne siamo fieri adesso lo aspettiamo nei prossimi giorni
ho visto che quello che ho scritto è andato sul forum anche se volevo parlare con vannaboghi...mi puoi rispondere..magari mi spieghi come funziona?non sono molto afferrato in materia pc...grazie e ciao
Onestamente non ho capito se stai parlando con me. con Vanna o con Antonio...
Comunque se vuoi mandare un messaggio privato a qualcuno devi andare sul suo profilo (o su un intervento che ha fatto sul forum) e cliccare su PM (private message)...
Ciao Vannuccia (se Gianna è Giannina tu allora sei Vannuccia)...
Abbastanza bene direi, a parte i maledetti peli che ricrescono e danno un fastidio incredibile... Ho fatto qualche passeggiata abbastanza lunga in questi giorni e non ho grossi problemi... Basta dare tempo al tempo... Anche se francamente non vedo l'ora di poter fare qualcosa di più sostanzioso di una camminata...