Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 75 ]  [ Totale: 75 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Tecnica Postemsky?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
dporfido

Membro iniziale

dporfido is offline

Spedito - 18/01/2008 :  22:59:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send dporfido a Private Message  Aggiungi dporfido alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un Cordiale Saluti a tutti del Forum.

La tecnica operatoria adoperata, visto che non è nessuna di quelle descritte nel vostro sito. Si tratta della tecnica "Plastic (sec. Postempskij) con protesi" in che consiste tale tecnica a differenza delle altre ? Grazie Cordiali Saluti

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 18/01/2008  ~  UltimaVisita: 02/02/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 19/01/2008 :  00:00:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Info : come mi hanno operato ?
Mai sentita una definizione simile, anche se si può supporre che sia come una Trabucco..
Certo che la fantasia dei chirurghi è infinita..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
dporfido

Membro iniziale

dporfido is offline

2   Spedito - 19/01/2008 :  12:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send dporfido a Private Message  Aggiungi dporfido alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie x la risposta, controllando ho visto cha manca una vocale : "Plastica (sec. Postempskij) con protesi" in che consiste tale tecnica a differenza delle altre ?
La data di ricovero la diagnosi era la seguente : "Ernia inguinale obliqua esterna sinistra.

Grazie Cordiali Saluti

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 18/01/2008  ~  UltimaVisita: 02/02/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
dporfido

Membro iniziale

dporfido is offline

3   Spedito - 19/01/2008 :  18:53:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send dporfido a Private Message  Aggiungi dporfido alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera a tutti gli utenti del forum.

Come mai che nessuna conosca la tecnica sopra descritta, eppure non m sono inventata l'ho copiata pari dal referto di dimissione dall'ospedale.

Help, ne vorrei sapere ++

In attesa Cordiali Saluti

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 18/01/2008  ~  UltimaVisita: 02/02/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

4   Spedito - 19/01/2008 :  19:39:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non è che nessuno la conosca, è che la plastica secondo Postemsky prevede una sutura diretta del difetto erniario, è derivata dalla Bassini e mette il funicolo nel sottocutaneo, chiudendo la fascia al di sotto di esso.

Se si mette una rete non è più una Postemsky, ma diventa una Trabucco, per cui la definizione data è un parto della fantasia del chirurgo..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
dporfido

Membro iniziale

dporfido is offline

5   Spedito - 19/01/2008 :  21:23:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send dporfido a Private Message  Aggiungi dporfido alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Mille . . . Esauriente e professionale. . . . Grazie

vito.nardiello

Membro iniziale

vito.nardiello is offline

6   Spedito - 20/01/2008 :  20:25:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vito.nardiello Send vito.nardiello a Private Message  Aggiungi vito.nardiello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Condivido perfettamente con il Doc, c'è un ncongruenza di termini, la spiegazione che il Doc ha dato è eccellente...
Grande Doc

firma di vito.nardiello 
Vito Nardiello

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 17/01/2008  ~  UltimaVisita: 25/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 20/01/2008 :  22:50:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Forse hanno iniziato a fare la "corazzata Potemkin" (scusate, non riesco a scrivere il nome e a un certo punto hanno voluto strafare mettendo pure la méche.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07