eh..... dunque la situazione all'inguine peggiora: ho tutto il canale inguinale rosso, con bolle rosse a punta bianca sulla coscia, e il rossore sta interessando anche il tsticolo con ernia. Le creme hanno fatto poco o nulla, oggi pomeriggio ho chiesto un appuntamento urgente con il dermatologo...vedramo quale sentenza emetterà, vi faccio sapere...telefonicamente gli ho detto dell'ernia (ho il terrore che possa toccarmi) e mi ha detto che potrebbe essere lo sfregamento, ma mi vuole vedere....(sai che allegria) vi informerò ciao Gianna fai la brava
ahahaha antò:) la risposta non è stata per nulla buona: quel povero cristiano di dermatologo che, conoscendo le mie fobie mediche, mi ha visitato di domenica (porello), mi ha detto che sto rovinato non poco, a la colpa è DELL'ERNIA, che praticamente non so che combina lì sotto...e mi ha pure detto che se stavolta passa, il problema si potrà ripresentare in ogni momento (che allegria). Mi ha prescritto la Connettivina pomata (70%) e il boh non ricordo Defalin Effe mi pare (30%), che è un cortisonico...andiamo bene! Tutto questo pastrocchio fino a venerdì, quando mi vuole rivedere...e poi mi ha detto che devo operarmi...sai che novità! Ma io non mi opero nemmeno morto, mi spiace
Orsù colleghi Moderatori prendiamo tutti appuntamento dal Doc e decidiamo noi la sorte del nostro CARO AMICO Com'è il detto!!!!!!!! ........Ah! sì tutti x uno
Il nostro amato Francy, cara Gianna, non comprende la grande occasione che avrebbe se si facesse operare dal DOC: ben tre amici in sala operatoria che lo confortano, oltre allo staff ordinario. Abbiamo deciso io e Sammy, oggi pomeriggio, di fare una capatina ricognitiva a casa di Francesco. Forse vedendoci di persona acquista più tranquillità. Non sappiamo più cosa fare. Marvin, dacci un suggerimento....