Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 77 ]  [ Totale: 77 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 mesoterapia post-intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

Spedito - 27/01/2008 :  13:09:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno ha informazioni riguardo iniezioni post-intervento tramite mesoterapia per ridurre "la pancia".
Se e dopo quanto si può fare.
Grazie!!

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

1   Spedito - 27/01/2008 :  13:32:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Mesoterapia e dimagrimento...
Vorrei chiarire un concetto...
La mesoterapia da sola NON fa dimagrire, bensì AIUTA a sgonfiarsi in quei punti critici dove il grasso si è accumulato nel tempo ed è molto difficile da eliminare con le classiche diete. Prediligendo invece uno stile di vita fatto di una sana alimentazione, un po' di attività fisica e soprattutto adottando l'importantissima abitudine di bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno, i risultati non tarderanno a farsi vedere.

Spesso qualcuno "vende" questo metodo come la soluzione, ma in realtà è una pezza che si fa per tamponare anni di stile di vita scorretto o problemi costituzionali.
La mia opinione, senza offesa, è quella di approntare una filosofia di vita diversa, piuttosto che ricorrere a chi prescrive farmaci lipolitici troppo facilmente.

Pensaci!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

2   Spedito - 27/01/2008 :  17:29:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mesoterapia post-intervento
Bene, sei stato molto chiaro.
E' sempre bene mettere i puntini sulle i, soprattutto per chi non l'ha mai provata.
Mi trovi daccordo con quello che hai scritto, ma, concedimi, non credo di rispecchiare questo quadro e credo di aver esaurientemente spiegato le mie problematiche in altre discussioni.
La mia domanda era 1altra ma grazie comunque, ogni consiglio è bene accetto.

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 27/01/2008 17:32:24

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

3   Spedito - 27/01/2008 :  21:02:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A me ste cose fanno sempre un po' paura, con tutto quello che si sente accadere....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

4   Spedito - 28/01/2008 :  02:41:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E allora riformula la domanda... cmq non ci dovrebbero essere controindicazioni, a dovuta distanza ovviamente. Se era questa la domanda a cui non avevo risposto...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

5   Spedito - 28/01/2008 :  11:27:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...buone le tarantole?
A parte gli scherzi, io non mi sono offesa ma non farlo neanche tu!
La domanda voleva sapere questo: se ci sono contrindicazioni.
Il mio problema è che VOGLIO assolutamente fare movimento, ma non riesco..
Per il sovrappeso ci penseranno nuoto,palestra e bicicletta quando finalmente potrò nuovamente "massacrarmi".., solo che la pancia mi preoccupa: avendo fatto molto sport in passato ho 1pò di occhio...e secondo me lo sport da solo non riuscirà..
La meso per 3 o 4 sedute era solo un aiutino iniziale!
Che dite? ..lascio perdere? Anche perchè se vale la pena...bene, altrimenti no
perchè tra le altre cose le iniezioni sono abbastanza dolorose da sopportare e da smaltire..

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

6   Spedito - 28/01/2008 :  13:13:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Capisco. Però se posso esprimere la mia... forse ti conviene lasciare la meso per la fase successiva all'attività fisica... e non come incentivo iniziale. Visto che sono farmaci lipolitici ed agiscono dove il resto non ha agito: però è anche vero che le masse adipose prima è bene muoverle con l'attività fisica, poi magari si fanno se proprio ti va di sopportare anche il dolorino.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

7   Spedito - 28/01/2008 :  15:56:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ok.... il tuo discorso non fa una piega..quindi mi arrendo!!
E' che dopo tanto tempo in cui avrei voluto fare...e non è stato possibile e quando lo era ho esagerato con l'attività fisica...speravo in questa via di mezzo per iniziare fin da subito a vedermi....i piedi!!
Per ora accantono l'idea
La vita insegna che non ci sono cose insuperabili...solo esistono situazioni in cui il trucco è guardare da un'altra angolazione
Grazie Luca

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

8   Spedito - 29/01/2008 :  19:18:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dovere... Te l'ho detto non per scoraggiarti, ma per farti capire che ciò che vuoi raggiungere non è un traguardo facile e di breve raggiungimento. Son sicuro che la determinazione non ti manca... La meso lasciamola in stand-by se non funziona...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

9   Spedito - 30/01/2008 :  10:39:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ok Luca!
Grazie per i tuoi consigli

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07