ciao a tutti.....quando vi scrivevo qui ,circa 7 mesi fa, ero presa da mille paure....Ora sono serena e felice che tutto sia andato bene. Sono qui oltre che per ringraziare coloro che mi sono stati vicini....per dare una parola di fiducia a coloro che dovranno sottoporsi ad un intervento! C'ho messo 2 mesi per guarire.....avevo una produzione di sieroma che era nulla rispetto ad una fontana....... :-) però è finita wowowowowow Un grosso in bocca al lupo a tutti e forza e coraggio.....infinitamente grazie a coloro che si mettono qui a disposizione di tutti.....grazieeeeeee
grazie Gianna. grazie antonio.......grazie a tutti! ho sempre continuato a leggervi....mi siete stati tutti di grande aiuto nei momenti (e ce se sono stati tanti) di sconforto perchè la guarigione mi sembrava irraggiungibile...Vi abbraccio tutti*************
Mi associo con gianna,antonio,marvin rimani con noi e lo stesso faro' io(anche se potro mettere a disposizine solo la mia personale esperienza) ma l'aiuto che ho ricevuto da tutti quelli che mi hanno risposto e tranquilizzato e' stato davvero molto importante.GRAZIE
Mi associo con gianna,antonio,marvin rimani con noi e lo stesso faro' io(anche se potro mettere a disposizine solo la mia personale esperienza) ma l'aiuto che ho ricevuto da tutti quelli che mi hanno risposto e tranquilizzato e' stato davvero molto importante.GRAZIE
Originariamente inviato da Enzo.R - Oggi : 10:49:42
Guarda che noi all'inizio non avevamo altro che la nostra esperienza. E' il rimanere qui che ci arricchisce delle vostre. Io e gli altri moderatori siamo da più tempo qui, ma il sultano, alessandraF, francescoP, e perfino Vanna che è entrata da poco, pur non essendo moderatori conoscono molte esperienze di altri utenti e contribuiscono insieme a noi a fare utile questo forum e tutti insieme diamo una mano al DOC addirittura, eppure non siamo medici (tranne marvin e peppiniello che sono comunque del settore).