Ciao a tutti e soprattutto a te Peppi. Sono Ezio di Riccione e ti sono molto vicino. Il mio percorso è in qualche modo simile al tuo, sono anch'io al 3° intervento e i dubbi sono tanti. Lo spiego meglio nella sezione "esperienze". Mi sento solo di dirti di non abbatterti mai, quando il gioco si fà duro gli "squartati" continuano a giocare e non mollano. Qualcuno che non ricordo nel forum cita "il corvo", la frase + bella del film è quella che anche io ultimamente mi ripeto spesso: "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE". Un abbraccio da un nuovo amico, Ezio
Ciao Ezio, ero io a citare "Il Corvo", ma ho cambiato frase preferita piu' per cambiare che per altro. E' vero che non puo' piovere per sempre ed e' vero che ogni giorno va meglio. Poi, con tutti gli amici che sto trovando qui sul forum, e' tutto piu' facile.
Va sicuramente molto meglio, a volte sto per ore senza pancera (specialmente quando non voglio che la crema per la cicatrice non si attacchi alla maglietta). E comunque gia' l'usare la pancera non piu' stretta e' per me un atto di coraggio...
OT E' vero Vanna, lo ricordo. Ed e' stata la tua frase a spingermi a citare il fumetto del corvo con la mia frase/firma che invitava a considerare importante ogni momento della vita.
Ciao Peppi sono Mariagrazia, operata l'8 febbraio per "vasto laparocele", praticamente tutto l'addome. Mi sono ritrovata in tutte le tue ansie e paure, soprattutto per il terrore che si strappi qualcosa e di dover tornare per l'ennesima volta soto ai ferri...Io ero stata operata esattamente un anno fa con laparotomia per resezione del sigma, e anch'io non riuscivo più a togliere la pancera, era diventata la corazza contro ogni pericolo... Volevo dirti che ti seguirò "col fiato sul collo" perchè sei più avanti di me coi tempi, ma qui siamo sicurissimamente (...non si dice eh..) in ottime mani come supporto e consigli. Forza, ormai il grosso è fatto
Stai solo attenta che poi non ci provi con te: peppiniello è un grande collezionista di signorine....
Originariamente inviato da AntonioDL - 23/02/2008 : 13:03:57
Sì...ma è molto discreto....ed ha veramente una faccia simpatica!! Il vero rubacuori qui, secondo me, è Antonio! Anche se dai profili sembrerebbe Samuel.. Peppi, io la pancera non solo l'ho allentata ma la levo già per qualche ora, eccetto quando esco a fare 2 passi Te come va? Inizi a sentirti in forma a quasi 2mesi? Baci