Antoniotello! Hai ragione, non hai ricevuto nessuna indicazione: mi raccomando, la borsetta deve essere abbinata alle scarpe, possibilmente nere modello "chanel" a tacco basso! Per il parrucchiere (se c'è ancora) ti consiglio Anthony a Caserta!
Caro Samuel! Non sai quanto vorrei! Quando avrete deciso posto e giorno(spero compreso in un weekend), farò tutto ciò in mio potere, solo che in questo periodo mi devo arrangiare in tutto e sarà molto difficile Prometto al gruppo che ce la metterò tutta
...Peppi!! Così mi piaci!! Deciso e sicuro!! Agriturismo? ....mh...l'idea non mi dispiace Per Roma credo ci sia più di uno del gruppo ad avere "dritte", per l'Umbria (che mi piacerebbe molto) non ho info, mentre per quanto riguarda la Toscana ho amicizie a Siena, Pisa e ad Arezzo che ci potrebbero consigliare. Casomai fate un fischio, ok?
Aderisco al raduno ovunque e quandunque (quasi)!!!!!! Dovrebbe essere però prima di fine maggio e fuori dai ponti perchè devo aprire l'hotel (i figli mangiano "in euri" e non ho lavorato tutto l'inverno). Lazio, Toscana, Umbria o Romagna è uguale. Anche San Marino!
Ragazzi ieri vi ho promesso di farvi sapere, il mio prossimo intervento deve avvenire entro 1 mese a partire da oggi(me lo auguro)voglio togliermi questo pensiero, ma se voi volete combinare questo raduno fate pure,non dovete rimandare x me,anche se mi spiacerà un sacco
Si, venite a San Marino... :) Io son messo un po' male in questo periodo a livello familiare-lavorativo e farei fatica a spostarmi, però sappiate che mi farebbe piacere esserci. Magari sarà per il prossimo.
Ragazzi ieri vi ho promesso di farvi sapere, il mio prossimo intervento deve avvenire entro 1 mese a partire da oggi(me lo auguro)voglio togliermi questo pensiero, ma se voi volete combinare questo raduno fate pure,non dovete rimandare x me,anche se mi spiacerà un sacco
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 00:13:07
Nooo, dobbiamo trovare un luogo e un tempo perche' tutti quelli che volgono venire possano farlo. A questo punto, farei una specie di calendarietto in cui ognuno segna le date in cui poterbbe dover mancare.
Come direbbe Frankenstìn junior "Si... puo'... fare!"
Allora, cosa ne pensate di un week-end di Maggio? Il programma potrebbe essere il seguente: Sabato mattina/pomeriggio: arrivo e sistemazione in hotel. Sabato pomeriggio: lezione base di Nordic Walking col mitico Instructor. Sabato ora di cena: pizza e birra in compagnia (pizzeria Alba, 50 mt. dall'hotel). Per i nottambuli serata a balèr(optional e facoltativa). Domenica mattina: colazione a buffet in hotel e trasferimento a Oltremare dove si passerà tutta la giornata (ne vale la pena!) http://www.oltremare.org/site/page....x/home2.html Domenica sera:ARRIVEDERCI AL TERZO RADUNO!
Costo totale in doppia: 60 € a capoccia, per ogni adulto pagante un bambino (-12 anni) GRATIS. http://www.hotelfiorina.it/
Suggerimenti e commenti a vostro piacere. Pensate che sia meglio aprire una discussione dedicata? Ciao a tutti.