hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Enzo.R ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Care ragazze, a scanso di equivoci Gianna ci permette di giocare, e noi del primo raduno la facciamo soffrire un pochetto.... Per AlessandraF: non osare minimamente pensare di non venire, che stavolta davvero non ti perdonerei!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 19:33:04
Antonio..inizio un pò a conoscerti, quindi già avevo capito che era tutta una burla....e tu..allo scherzo ci stai? Se Enzo mette l'abito "haute couture"...tu non puoi presentarti a lui senza fiori! Scherzo perchè mi piace l'idea di conoscere il gruppo, ma sinceramente non so se potrò: vedremo dai. Per dormire non avrei problemi perchè sono stata in un BB molto carino con mio figlio lo scorso giugno proprio a Roma per i Campionati Nazionali Pokèmon GCC al Palolottomatica e sono ancora in contatto su msn con il ragazzo che lo gestisce. Però ho impegni familiari che non so se mi permetteranno di venire...speriamo!! Casomai verrò al prossimo...ammesso e non concesso...perchè se Antonio mi oscura... A parte gli scherzi..decidete un posto e una data..e poi vedrò se riuscirò. Mi farebbe piacere, baci
Mi rimetto allora agli amici laziali, anche se davvero in Toscana o Umbria pure sarebbe caruccio.... Ehi Peppy, bentornato anche al tuo avatar: era quello con cui ti abbiamo conosciuto, e forse quello più congeniale....