Io potrò pronunciarmi forse da giovedì se mi daranno una certa data, mi farebbe molto piacere esserci,e a quanto pare questa volta dovremmo essere parecchi
A questo punto non so se potrò essere dei nostri...io l'abito lungo come le due signore non ce l'ho...
Originariamente inviato da Alessandra F - Oggi : 10:06:23
Ma che scherziiiiiiiiiiiiiiii???????????? Non hai capito che Antonio mi ride dietro ancora da Luglio? che poi non era cosi lungo Stavolta se ci sarò( jeans)
Originariamente inviato da ilsultano - 14/02/2008 : 23:28:33
per la serie: direttamente dalla Chirurgia all'Ortopedia! Tranquilla Alessandra, ammesso e non concesso che volessi cedere alle richieste di questi poveri maschilisti(hi!hi!)..i vestiti che ho, per crearne uno che mi stia adesso, dovrei cucirli tra loro(hi!hi!) E per quanto rigurda i tacchi: Gianna! Fai bene a ribellarti! Non ho capito...che siete tutti alti 2metri? Mi aggrego e mi oppongo! ...e se proprio...si adeguino loro ...Vedi Benigni/Braschi scena finale de "Il Mostro"
Care ragazze, a scanso di equivoci Gianna ci permette di giocare, e noi del primo raduno la facciamo soffrire un pochetto.... Per AlessandraF: non osare minimamente pensare di non venire, che stavolta davvero non ti perdonerei!