A scanso di equivoci, sono compresi: 1 pernottamento 1 colazione a buffet 1 cena pizza, birra, dolce e caffè (pizzeria Alba) 1 corso base di Nordic Walking (2 ore) col mitico Ebian 1 ingresso a Oltremare-Imax
Per ogni adulto pagante un bambino FINO A 12 ANNI è GRATIS.(anche a Oltremare) Pagano solo pizza e bevanda. Se Sammy riesce a portare un documento che dimostri che è nato nel '96.....
Antony e Sultano, la doppia la volete matrimoniale???????
Per più motivi, e mi dispiace molto...Intanto dovrei venire da sola perchè mio marito lavora (tende da sole, pergolati, ecc...e se non lavora adesso non si mangia), e anche in conseguenza di questo, non mi fido, forse è ancora presto... Ma è un programma molto, molto carino e vi assisterò da qui...
L'otto settembre si sposa mio cugino e non posso ovviamente mancare: sicuramente leggo in chiesa (sarebbe il sesto matrimonio al quale mi fanno leggere... ormai è diventata una specializzazione!) e forse dovrò fare da testimone!
Molto bellino il programma ebian e ottimo il prezzo (grazie di averlo fatto per noi ) ma anche io, come tanti altri, al momento sarei un pò incasinata e forse rimandare tutto a dopo l'estate sarebbe l'ideale