Torno alla carica con un altro quesito (mi è venuto un flash stamattina) e mi rivolgo in particolare al Doc (o a chiunque ne sappia + di me!!!): quando giulia è nata le è stato diagnosticato un piccolo difetto interatriale, l'ultimo controllo lo abbiamo fatto a 2 anni (quindi 2 anni fa) e la conclusione è stata "piccolissimo difetto interatriale tipo pervietà della fossa ovale di nessun significato emodinamico. Cavità cardiache nella norma". Il prossimo controllo è consigliato verso i 5 anni. Questa cosa può costituire un problema per l'anestesia? Ovviamente quando parleremo con l'anestesista glielo faremo presente ma lo vedremo solo pochi giorni prima dell'intervento... quindi se poteste tranquillizzarmi anche su questo vi sarei veramente molto grata...
D'accordo allora ne parleremo con l'anestesista. Grazie grazie... in attesa che mi venga il prossimo attacco di "preoccupazione acuta" (xkè, come ho letto da qualche parte in questo sito, siete meglio di 20 gocce di Lexotan ed è vero!!!!!!!!!!!!!)