salve!! Qualcuno per favore sa dirmi se è possibile partorire in modo naturale con un ernia all'inguine operata 10 anni fa che ogni tanto duole me non esce??? Mi mancano 2 settimane al parto ed il mio ginecologo tace sulla cosa.......... Sono un po preoccupata!! Vi prego rispondetemi in privato perchè sono nuova ed ancora non so gestire il forum!! Grazie mille!! Patrizia
Se clicchi sulla scritta "rispondi" che compare sotto ad ogni messaggio, si apre automaticamente la finestra nella quale scrivere, come hai fatto per aprire la discussione (era la cosa più complessa per chi entra la prima volta e ci sei riuscita, il resto viene da solo).
A due settimane dal parto non è che sipossa comunque fare molto, ma non dovrebero esserci problemi le spinte potrebbero aumentare un pò il volume dell'ernia, ma tant'è, già c'è se esce si cura dopo.
Ciao Patri, quando sarai in sala parto posso garantirti che sarà difficile per te concentrarti sull'ernia L'emozione è talmente grande bella e unica che non avrai spazio per altri pensieri, per non parlare dell'attimo in cui vedi tuo figlio Stai serena, preparati al parto e poi se sarà, risolverai dopo. Ma per questo ti ha già informata Doc! Stai tranquilla, sono sicura che andrà tutto bene