Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 114 ]  [ Totale: 114 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Una catena di eventi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 50 Invii (40)

Spedito - 21/03/2008 :  21:37:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti,
gli ultimi mesi hanno portato con una drastica concatenazione di eventi a fare a me stesso un danno al sito di cicatrice interno.
A causa di un'infezione urinaria, esplosa fuori casa (all'estero), ho dovuto affrontare due notti in pronto soccorso e un rientro improvviso in italia, oltre ad un viaggio in treno da milano a bari.
Nello sforzo di seguire le spiegazioni durante le visite di prontosocorso e di trasportare le valigie in giro per lisbona e mlano, ho sentito piu' volte tirare e dolere gli addominali (non esercitati) a livello del sito di taglio e stasera, finalmente a casa, ho difficolta', a distanza di 2 mesi e mezzo dall'intervento anche ad alzarmi dalla sedia per la fitta alle fasce sotto la cicatrice.
Mi viene quindi la paura che in tutto questo tsunami che ho affrontato mi sia preoccupato troppo poco del rischio di recidiva e che mi sia strappato la "cucitura" interna essendo stato il mio intervento senza rete.
Sicuramente mi faro' visitare e faro' un'eco, ma nel frattempo vi chiedo posso aver fatto un simile danno? Sono molto preoccupato e molto scoraggiato.
Comprendo il probabile biasimo del DOC verso la mia disattenzione, ma in vero, ho affrontato mesi di problemi, soprattutto medici a catena.

firma di peppiniello 
"Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico".
William Rothschid

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 21/03/2008 :  21:54:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Una catena di eventi
Per potere hai potuto, che sia avvenuto però non è certo, e solo dopo la visita si potrà dire..
Il dolore può essere solo muscolare, non è detto che ci sia la recidiva, quindi aspetta a fasciarti la testa.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

2   Spedito - 21/03/2008 :  22:07:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Peppi!
Mi dispiace veramente tanto
Sono contenta tu sia tornato con noi, vedrai che sarai come sempre seguito bene da Doc e gli altri e coccolato da tutti
Il mio consiglio da amica è di cercare comunque di riposare e di non buttarti giù, aspettiamo di vedere l'esito dei controlli..ok?
Intanto ti abbraccio e...
...bentornato Peppi..ci sei mancato

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

3   Spedito - 21/03/2008 :  22:22:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie DOC, speriamo bene.
Purtroppo non ho molta fiducia perche' la mia buona stella e' nascosta da tempo:
solo gli utlimi giorni possono dare una visione: dermatite da contatto alle mani (forse), micosi alle unghie (forse) a cui e' seguita una infezione urinaria forse virale, con sovrainfezione batterica resistente e una reazione allergica locale all'antivirale (in tutto questo, diversi prontosoccorsi ed un totale di 4 differenti terapie, di cui parte ho dovuto sospendere per incompatibilita' con quella seguente), tutto nella settimana di pasqua!
Spero di sbagliarmi, ma quando si sovrappongono troppe terapie (sto ancora seguendo il naso che non si e' ancora sistemato e liberato dai tempi dell'incidente- ottobre - e dell'intervento successivo), non si riesce a seguire nessuna.
Certo dovro farmi visitare e nel frattempo riposare.

Vanna, grazie, mi siete mancati anche voi e mi dispiace per te, tanto. Comunque anche io ho avuto il tuo gonfiore dopo circa un mese, poi e' sparito (anche se oggi vedo un piccolo gonfiore di nuovo).
Scusa, scusate lo scoramento, ma credo sia comprensibile.

firma di peppiniello 
"Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico".
William Rothschid

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

4   Spedito - 21/03/2008 :  22:41:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti capisco benissimo Peppiniello!
Credo tu sia provato da tutti questi eventi a catena e quindi non devi scusarti(di che..?), gli amici si aiutano fra loro nel bisogno, no?
Solo cerca di non buttarti giù e metticela tutta, alla fine vincerai tu ne sono sicura

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

5   Spedito - 21/03/2008 :  22:50:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie, Vanna.
Su te si puo' sempre contare. Per fortuna ci sono gli amici e coloro che ci vogliono bene.

Ho una domanda, speranzosa (nei limiti del possibile) per il DOC: ma se e' un dolore solo muscolare, non dovrebbe essere bilaterale? il fatto che mi faccia male solo al sito di taglio non significa, quindi per forza, che quel sito si sia riaperto, ma anche solo che si sia sforzato, senza rotture?

firma di peppiniello 
William Rothschid

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

6   Spedito - 21/03/2008 :  23:04:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Appunto non significa che si sia riaperto, ma solo la visita può dirlo con certezza.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

7   Spedito - 22/03/2008 :  08:49:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti mando con tutta la forza aerea un grossissimo in bocca al lupo!!!! Ti capisco benissimo a livello di scoramento, ci sono in pieno anch'io, ma almeno adesso sei a casa e puoi riposarti un po'.. Dai cerca di pensare positivo (lo so che in certi momenti è difficile) però provaci e quando vuoi sfogarti vieni a cercarci, ok? Intanto ti auguro di passare una Pasqua il più possibile serena...Io ci sono

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (40)

8   Spedito - 22/03/2008 :  11:18:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie del supporto Mariagrazia, sei molto gentile!
Quando i problemi si accumulano e per occuparti di uno, lasci peggiorare gli altri, come un giocoliere sfortunato, ci si scoraggia parecchio.

DOC, ma basta anche una visita o devo prenotare anche un eco? qui in puglia puo' passare un po' di tempo...

firma di peppiniello 
William Rothschid

Per frequenza e supporto

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

9   Spedito - 22/03/2008 :  11:22:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per ora una visita

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

10   Spedito - 22/03/2008 :  12:59:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie a te Peppi, se non ci diamo una mano qui...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

11   Spedito - 23/03/2008 :  19:31:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Coraggio Pep.
Riposo e una buona dose di ottimismo.
Ho sempre cercato di pensare positivo dopo ognuna delle 3 operazioni e credo che se mi fossi abbattuto sarebbe stato peggio.
Aver trovato questo spazio è stata una gran bella cosa e penso che rivolgerti a noi e aiutare gli altri sia il meglio possibile anche per te e per tutti gli squartati.

HS FOREVER!!!!!!

P.S.
Non so se l'entusiasmo sia dovuto in parte anche ALLA GRANDE VITTORIA DI IERI!
Mauro German CA-MO-RA-NE-SI e David TRE-ZE-GUET!!!!!!!!!!!!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

12   Spedito - 23/03/2008 :  22:32:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ebian, non infierire, ti prego, ho anche il drenaggio...!!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

13   Spedito - 24/03/2008 :  20:24:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E lasciami gridaaaaare!
E lasciami sfogaaaaare!
Io senza Juve non so stare!!!!!
Comunque il campionato l'avete praticamente vinto!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

14   Spedito - 25/03/2008 :  06:53:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...Ancora.... sto facendo toccare i maschi di casa...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

15   Spedito - 25/03/2008 :  22:17:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Voglio proprio vedere come farete a perderlo!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07