Carissimi amici vi aggiorno sulla mia situazione fisica dopo 3 mesi dall'intervento di ernia inguinale sinistra. Il 18-12-07 operato,riprendo a lavorare dopo 55 gg (lavoro pesante) di convalescenza,quest'ultima un po' prolungata per via di un ematoma. Oggi posso confermare che sto' veramente bene...spariti i dolori,il senso di spossatezza,il gonfiore e pure i dolorini vari. La cosa strana..e che l'intervento ha influito pure nella mia psiche..che,ad oggi,risulta molto piu' rafforzata. Spero che questa mia testimonianza serva a far decidere "gli indecisi" ad operarsi. Un saluto a tutti voi
Ciao Enzo sono contentissima del tuo ottimo risultato la tua testimonianza servirà eccome ad altri utenti paurosi, mi raccomando rimani con noi ok? Un abbraccio
Ciao Enzo!! Sono contenta che tu stia bene! Ottima testimonianza! E confermo ciò che dici, anche io ora mi sento più forte. Fisicamente ho perso tutte le paure e sto 'na favola, psicologicamente ancora meglio ed ho addirittura preso decisioni che rimandavo da un pò! Bentornato!
Cari amici,lavoro permettendo,cerchero' di essere il piu' possibile presente in questo splendido forum. Non potrei mai abbandonare quelle splendide persone quali siete tutti voi...!! Sostenete tutti coloro che hanno bisogno dei vostri consigli per superare ogni difficolta' e questo vi fa' veramente tanto onore. Vi rinnovo i miei complimenti...!!!