Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,ma leggendo sia i dubbi leciti di chi deve o ha subito un intervento e le relative risposte mi sono deciso a chiedere alcune informazioni operato di inizio d'ernia inguinale dx 48 gg.fa' ho ricominciato con le immersioni e nuoto. Domanda:indipendentemente dall'attivita'svolta,noto a volte,ancora un legero fastidio al testicolo dx,che si accentua andando in moto. Questo fastidio (dolore) era molto piu' forte dopo i primi 15 gg.di convalescenza.E' normale?
Sotto la cicatrice sento ancora di tanto in tanto un leggero dolore soprattutto dopo aver praticato(moderatamente ) corsa o addominali (leggeri per ora) o quando l'intestino non fa il suo dovere
Devo preoccuparmi? e' normale? Scusate la banalita'delle domande poste,ma in 50 anni e'stao il mio primo intervento Grazie Andrea
Ciao Andrea e bevenuto. Non è normale, ma a volte succede e non bisogna preoccuparsi se questo dolore è saltuario e coincide con gli sforzi fisici. La rete è ancora in via di inglobamento e possono essere fastidi transitori. A me han durato per qualche mese dopo l'intervento per poi affievolirsi spontaneamente. Abbi fiducia.