Ciao a tutti! vi ricordate di me? Avevo chiesto consiglio per il giovanotto di 81 anni e così ho avuto modo di conoscere persone veramente splendide! Giannagianna, il 29 ti penserò, ma tu cerca di pedalare pianino eh! Un saluto carissimo a tutti !!
Gelosone!!!!!!!!!!! Io credo proprio che sei nel cuore di tutte queste fatine Ciaooooo Vannaaaaa, come ti butta??? Sei mancata tanto anche a me, spero, ma mi sembra di aver capito di sì, che stai migliorando alla grande Io alterno, come puoi vedere dai miei sfoghini...(sennò Ebian mi picchia)
Modificato da - mariagrazia on 12/06/2008 09:36:24
Giannagianna, il 29 ti penserò, ma tu cerca di pedalare pianino eh! Un saluto carissimo a tutti !!
Originariamente inviato da alice - Oggi : 00:24:02
Purtroppo Alice non posso fare la mia pedalata Perchè mi avevano riferito la data sbagliata,sarà il 22 Giugno e siccome sono ancora in convalescenza non posso uscire,mentre la settimana dopo ero fuori ma pazienza, sto comunque facendo le mie passeggiate mattutine da circa 1 ora altimenti mi sento arrugginitae poi al prossimo raduno sai il nostro ANTONIO come riderà di me?
Finalmente oggi sono stata visitata dal chirurgo che mi ha operata, ha detto che sta andando molto bene,che ho un bel pancino ma di evitare sempre gli sforzi.Il 30 provo a rientrare a lavorare e vediamo come va
Brava Giannagianna! sei in gamba e coraggiosa! Io sono aumentata 12 kg in un'anno (temo sìano gli antidepressivi) l'età, e i dolci.. Cammino pochissimo,essendo lontana dalla città, vado sempre in auto..ma ho deciso,quando non ho borse della spesa voglio salire le scale, tre piani,qualcosa farà,almeno per le ginocchia Un saluto al Doc, ad Antonio, Mariagrazia,Vannaboghi, mi scusino coloro che dimentico
Oggi a 2 mesi dall'intervento direi che va tutto bene, ieri mi sono avventurata, ho preso la bici mi sono recata in piscina, mi mancava sentire il mio corpo in acqua,devo dire che un pò di limitazione c'è stata non ho voluto strafare,mi sono accontentata, ma acquagym è venuta molto bene
MENO MALE che la data non era esatta così la nostra amica sprint se ne sta buona e al massimo sfoga in acqua...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 23:15:01
Mi riferivo alla passeggiata in bici e in piscina. Antò...non spingerei mai la Giannina a farsi quei 25 km. E poi se la data fosse stata giusta...chi l'avrebbe fermata!!!...lei sarebbe partita a RAZZO...