Benissimo, grazie Vanna che fai da ponte con la nostra forte Gianna Sicuramente lo sa meglio di me, per quanto riguarda la tosse è meglio non stare troppo tempo sdraiata, e speriamo che, con qualche "aiutino", tipo miele, caramelle balsamiche, bere tanto,possa risolversi al più presto perchè sappiamo che in questi momenti è assolutamente mal-venuta... Per chi è in contatto con la "leonessa", le mando un grosso abbraccio di tutto cuore
Buone notizie amici!! Finalmente l'intestino di Gianna quasta mattina ha deciso di mettersi a fare il bravo e..se la medicazione va bene, forse domani la dimettono!! Gianna scrive "abbraccia tutti da parte mia!"
Grandissimi e numerosissimi AMICI eccomi qua non ho parole x ringraziare tutto l'affetto che mi dimostrate sono veramente commossa...................la mia AMICA VANNA è stata qualcosa di incredibile,Antonio insostituibile siete stati veramente preziosi x me. Un abbraccio alla piccola Giulia che spero sia ristabilita prima di me. Scusate mi assento x il pranzo altrimenti mia figlia mi licenzia un abbraccio a dopo ...............ah!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio un sacco di bene
Ma sei bravissima!!!!! Non ti vedo, ma mi sembra di vederti lo stesso...non cominciare mica a correre per la casa eh Ti mando un grosso abbraccio, il più forte che riesco senza farti male.. Poi, con calma, con molta calma, mi spiegherai tutto, come ti senti, com'è stata l'operazione, ecc, ecc...
Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Innanzitutto sono io che devo ringraziarti xchè so che hai pensato la mia bimba in momenti che certo per te non erano dei migliori! Giulia sta super-bene, l'unico problema in questi giorni semmai è stato cercare di tenerla un po' più "calmina" del solito!!! Adesso vado, mi ero collegata solo un attimo per vedere se ti avevano dimessa. Sono contentissima che tu sia a casa, adesso pensa solo a ristabilirti del tutto!!!
Una breve pausa dopo pranzo la dedico solo a voi e poi vado a riposare, di la c'è quel Maresciallo di mia figlia che stasera riferirà tutto al Superiore (mio Marito)se sono stata brava o no
Dunque il mio ricovero è stato il 22 c.m. giornata tranquilla,pranzo completo dal primo alla frutta senza problemi,idem x la cena ma leggermente piu leggera,nessuna forma di lassativo pre-intervento,va beh! da 1anno in qua qualcosa è cambiato? Giornata critica del 23 ero la prima in lista,sono venuti a prendermi 20 minuti in anticipo e non ho potuto salutare mio marito arrivato appena dopo,varcata la soglia della sala erano tutti li ad aspettarmi,sembravano un branco di lupi io tremavo già sia x la temperatura della sala che x la fifa posizionata e pronta inizia la tortura,della cannula x la flebo,bucano a dx spingono,io soffro poi decidono di provare a sx,bucano insistono,nel frattempo non riesco a trattenere le lacrime dal dolore,poi decidono di bucare con un aghetto più piccolo nella piega del braccio da non muoverlo più,mi viene immobilizzato anche l'altro senza nemmeno fare un ultima carezza al mio vecchio addome arriva l'anestesista inizialmente doveva essere un'amica del Doc ma non so perchè all'ultimo minuto le hanno invertite di sala,con questo ci tengo a precisare che la sostituta è stata dolcissima,ha iniziato ad accarezzarmi il viso x tranquillizarmie nel frattempo mi comunicava della somministrazione dell'anestesia poi.........................buio completo. Altrettanto il risveglio (dolce) ore 12 tremante come una foglia poi hanno acceso qualcosa x riscaldarmi in attesa che arrivassero dal reparto a prendermi. Arrivano scendiamo vengo accolta dalla mia famiglia,posizionata nella mia camera con flebo,drenaggi e catetere. Nottata tranquillissima,nella tarda mattinata mi vengono rimosse le flebo,la notte successiva è stata un inferno non ho mai riposato,alle 5 ho chiesto di essere aiutata a scendere e i drenaggi perdevano come un fiume quindi tamponi di garza a tutto andare e mi hanno rimessa a letto aspettando il mio chirurgo. Fatta la medicazione mi hanno tolto anche i drenaggi e dato degli antidolorifici e passando le ore e i giorni tutto si è stabilizzato adesso non resta che pazientare x la completa guarigione L'intervento eseguitoè:ADDOMINOPLASTICA CON PLICATURA MUSCOLI RETTI.(Diastasi muscolare) Non ho alcun punto esterno,e il taglio parte dal fianco dx e finisce sul sx, in questo modo hanno eliminato le prove del taglio cesareo e dell'ernia componendo una unica cicatrice. Adesso concedetemi un pò di riposo,vi abbraccio tutti
Ma per carità Giannina, non dovevi stancarti subito...comunque sei stata carinissima a voler dialogare subito, ma non strappazzarti!!! Adesso devi prenderti cura di te, rilassati, sei a casa, che lo so che dopo rischi anche delle sgridate. Un abbraccio e ci risentiamo fra un po'...
Cominciamo col dire che Gianna è Patrimonio dell'Unesco, come potete constatare nel suo profilo, quindi senza di Lei questo forum non sarebbe lo stesso.
Poi lo avete notato voi tutti: Gianna non si risparmia mai per nessuno e non dimentica nessuno, anche quando è sotto sedativi.
Quando è venuta al raduno si è distinta (grazie, eccetto Donna Lucia era l'unica utente donna...) per la sua gentilezza, garbo, maniere. Pensate che ha riservato 5 KG di peperoni di Carmagnola per ognuno di noi e fino all'ultimo non ci ha lasciato se non era sicura che tutto fosse a posto per tutti noi. Volle anche sapere a che ora sarei tornato in camera (ero con Sammy e il Sultano e pensava che quei due filibustieri avessero portato sulla cattiva strada il damerino che sono.... non sapendo che avevamo già formato la Triade di Pirati dei Caraibi ) per darmi la buonanotte.
Antonio anche tu sei unico e lo si capisce,grazie x le belle parole ma non so se me le merito completamente,di una cosa sono certa che voglio a tutti bene e non posso più farne a meno siete la mia droga quotidiana.