Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 103 ]  [ Totale: 103 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Torno presto :-)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 10
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

16   Spedito - 22/04/2008 :  21:17:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Torno presto :-)
Ciao a tutti!
Ho appena sentito Gianna per darle la buonanotte
Era abbastanza tranquilla, un pò di tensione..ma assolutamente nella norma.
Saluta tutti con affetto!!
E noi domani saremo tutti con lei, vero?
Sarai bravissima, ne sono sicura, piccola grande Gianna!!

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 23/04/2008 :  12:32:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aggiornamenti in tempo reale.

Gianna è appena uscita dalla sala operatoria, tutto bene!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

18   Spedito - 23/04/2008 :  13:23:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Benissimo!!!!
Restiamo in attesa di altre buone notizie.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

19   Spedito - 23/04/2008 :  14:40:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Siamo tutti con lei, la voglio più in gamba di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (28)

20   Spedito - 23/04/2008 :  16:16:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene sono proprio contenta che è andato tutto per il meglio...abbracciala da parte mia Antony

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

21   Spedito - 24/04/2008 :  11:50:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao amici!!
Ieri Serena(la figlia) , mi ha fatto sapere che Gianna ha passato un pomeriggio tranquillo e con l'aiuto di sedativi è arrivata a sera abbastanza bene.
Questa mattina ho ricevuto un sms da Gianna in cui diceva che questa notte ha dormito a rate ma per fortuna senza dolori.
(ha sempre la flebo con gli antidolorifici)
...Forza Giannina!!

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 24/04/2008 :  13:44:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo. Ha risposto a un mio sms intorno alle otto e trenta, aspettava le infermiere per la toletta (sappiamo tutti quanto tenga ad essere sempre perfetta!!!).

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

23   Spedito - 24/04/2008 :  16:27:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi pomeriggio primo problemino, mannaggia: ..la tosse!
Purtroppo chi tra di noi è già stato "ricucito"...sa che di lì non si scappa
Giannina stava combattendo con dei colpi di tosse per espellere del catarro..e vedeva le stelle Io le ho consigliato uno dei rimedi della nonna: miele+succo di limone(consistenza sciroppo), un cucchiaino ogni 1 o 2 ore: fluidifica e calma la tosse. Voi avete qualche altro rimedio?
Comunque diceva che provava a chiedere se potevano darle qualcosa.
Oggi ha mangiato, le hanno levato le flebo ed anche il catetere. Parole di Gianna:"adesso viene il bello"
'Dai fatina Giannina!'-penso io-' su, forza e coraggio!! "Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare" e tu di forza e di coraggio ne hai da vendere!'
Gianna saluta tutti con affetto!!

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

24   Spedito - 24/04/2008 :  17:49:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In genere bevendo molto si fluidificano le mucose, almeno io l'ho sperimentato su di me positivamente....

firma di AntonioDL 

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

25   Spedito - 25/04/2008 :  10:41:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao amici, buon 25 aprile a tutti!
Vi aggiorno su Gianna.
Purtroppo ha passato una nottata terribile, penso a causa dei dolori. Questa mattina alle 5 ha voluto a tutti i costi alzarsi, ma purtroppo mentre era in bagno i drenaggi hanno iniziato a perdere, verso le 6 le hanno dato la tachipirina, speriamo le abbia portato un po' di sollievo.
Mi dispiace molto perche' e' proprio a pezzi ed abbastanza scoraggiata. Si chiede questa lunga giornata cosa le portera'..
Sicuramente tutto il nostro appoggio e tutto il nostro affetto!!
"Tanto piu' buia e' la notte, tanto piu' l'alba e' vicina"
.. e speriamo proprio che dopo questi brutti momenti inizi per la nostra fatina piano piano la discesa!!

firma di vannaboghi 

Per frequenza e supporto

klara

Membro iniziale

choco-rose

klara is offline

26   Spedito - 25/04/2008 :  14:34:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send klara a Private Message  Aggiungi klara alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Chi di voi sente Gianna le manda un bacione da parte mia? con l'augurio che tutto si sistemi al più presto!

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

27   Spedito - 25/04/2008 :  15:24:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mamma mia come mi dispiace!!! Mi ci ritrovo, purtroppo sono dei momentini non tanto belli, ma sono appunto momentini, nel senso che "hanno da passà..." e poi, pian piano, andrà meglio. Prego anch'io chi abbia occasione di sentirla di farle forza e di mandarle un abbraccio (piano piano) da parte mia.. Anche in questo caso Gianna (faccio finta che possa in qualche modo sentirmi...) le leonesse si fanno vedere e sentire, non abbatterti assolutamente, ti sono tanto vicina e vedrai che presto starai meglio...
Anch'io suggerisco di bere frequentemente, aiuta più di quel che si possa pensare.
Se posso dirlo, era successo anche a me di avere la tosse, subito dopo l'intervento, e la dottoressa si era raccomandata di tossire, con i dovuti accorgimenti, perchè sennò sarebbe stato molto peggio. Mettersi a sedere, spingere la pancia in dentro con le mani, e dare due o tre bei colpi di tosse.
Lo so che fa male, ma aiuta a muovere il catarro ed ad espellerlo.
Ciao Giannina, con tanto affetto

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

28   Spedito - 25/04/2008 :  20:25:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vanna, perchè non proponi alla figlia di Gianna di stampare e di portarle la discussione a lei dedicata?
Almeno speriamo di tirarla sù di morale...
Forza Gianna, stringi i denti e metticela tutta: devi essere in forma per l'autunno: tutti ti aspettano per imparare a ballare...Quale insegnante meglio di te al raduno?
Un bacio e a presto.

Modificato da - giorgia on 25/04/2008 20:26:23

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

29   Spedito - 25/04/2008 :  22:30:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gianna mi ha inviato un sms a ora di pranzo circa, sta un po' meglio, via i drenaggi e via tutto, adesso prende antidolorifici via orale.

State tranquille che sa di tutti coloro che la stanno supportando, e vi abbraccia tutte.

firma di AntonioDL 

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (22)

30   Spedito - 26/04/2008 :  11:33:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Amici! Sono molto contenta in questo momento!
Ho appena sentito Gianna per telefono: era la prima volta dall'intervento..se devo essere sincera mi sono un pò commossa, la nostra fatina sa tirar fuiri la tenerona che c'è in me
Oggi grande giornata, si è alzata, si è vestita, si è "restaurata"...si è seduta sul letto...ed ora è lì che aspetta il suo maritino per fargli questa bella sorpresa!!
Saluta e manda baci e abbracci a tutti e sottolinea che le mancate tutti, tanto. In particolare manda baci e coccole a Giulia, della quale mi ha subito chiesto notizie!
Non si era mai assentata "così tanto" dal forum ed ha una voglia matta di tornare "in famiglia"! (anche se ci vorrà sicuramente qualche altro giorno..)
Oggi i disagi principali sono la tosse che la disturba ancora e quando arriva...si fa sentire.. e l'intestino che non ne vuol sapere di collaborare..
..chissà se in ospedale servono i carciofi...
L'ho comunque sentita abbastanza serena(ha anche riso nonstante l'intervento...grande!!) e anche se provata e con la vocina un pò bassa, mi ha trasmesso tanta positività..e che altro mi potevo aspettare dalla nostra fatina Giannina??
Spero oggi trascorra una giornata discreta, le ho portato i saluti e i messaggi di tutti e ringrazia per l'affetto che le dimostriamo!!

firma di vannaboghi 

Modificato da - vannaboghi on 26/04/2008 11:42:49

Per frequenza e supporto

Pag. di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07