Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 82 ]  [ Totale: 82 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Torno presto :-)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 10
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

31   Spedito - 26/04/2008 :  18:36:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Torno presto :-)
Benissimo, grazie Vanna che fai da ponte con la nostra forte Gianna
Sicuramente lo sa meglio di me, per quanto riguarda la tosse è meglio non stare troppo tempo sdraiata, e speriamo che, con qualche "aiutino", tipo miele, caramelle balsamiche, bere tanto,possa risolversi al più presto perchè sappiamo che in questi momenti è assolutamente mal-venuta...
Per chi è in contatto con la "leonessa", le mando un grosso abbraccio di tutto cuore

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

32   Spedito - 27/04/2008 :  11:19:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buone notizie amici!!
Finalmente l'intestino di Gianna quasta mattina ha deciso di mettersi a fare il bravo
e..se la medicazione va bene, forse domani la dimettono!!
Gianna scrive "abbraccia tutti da parte mia!"

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
klara

Membro iniziale

choco-rose

klara is offline

33   Spedito - 27/04/2008 :  17:10:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send klara a Private Message  Aggiungi klara alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Benissimo allora, così speriamo di potere presto avere notizie dalla sua viva "voce"!!! Vai Gianna!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

34   Spedito - 27/04/2008 :  18:14:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Le prepariamo il tappettino "WELCOME" sulla porta...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

35   Spedito - 28/04/2008 :  08:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora oggi attendiamo con pazienza il ritorno della Gianna nel forum...
aspettiamo fiduciosi...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

36   Spedito - 28/04/2008 :  09:18:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ultimissime:
stamattina l'hanno medicata e tra poco (ore 9,15) la dimettono.

Ti aspettiamo qui sul forum Giannina!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (28)

37   Spedito - 28/04/2008 :  10:39:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo: ricevuto or ora messaggino di Giannina...la dimettono oggi!!

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

38   Spedito - 28/04/2008 :  13:37:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grandissimi e numerosissimi AMICI eccomi qua
non ho parole x ringraziare tutto l'affetto che mi dimostrate sono veramente commossa...................la mia AMICA VANNA è stata qualcosa di incredibile,Antonio insostituibile siete stati veramente preziosi x me.
Un abbraccio alla piccola Giulia che spero sia ristabilita prima di me.
Scusate mi assento x il pranzo altrimenti mia figlia mi licenzia un abbraccio a dopo ...............ah!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio un sacco di bene

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

39   Spedito - 28/04/2008 :  13:51:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma sei bravissima!!!!! Non ti vedo, ma mi sembra di vederti lo stesso...non cominciare mica a correre per la casa eh
Ti mando un grosso abbraccio, il più forte che riesco senza farti male..
Poi, con calma, con molta calma, mi spiegherai tutto, come ti senti, com'è stata l'operazione, ecc, ecc...

SEI IN GAMBISSIMA

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

klara

Membro iniziale

choco-rose

klara is offline

40   Spedito - 28/04/2008 :  14:10:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send klara a Private Message  Aggiungi klara alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Innanzitutto sono io che devo ringraziarti xchè so che hai pensato la mia bimba in momenti che certo per te non erano dei migliori! Giulia sta super-bene, l'unico problema in questi giorni semmai è stato cercare di tenerla un po' più "calmina" del solito!!! Adesso vado, mi ero collegata solo un attimo per vedere se ti avevano dimessa. Sono contentissima che tu sia a casa, adesso pensa solo a ristabilirti del tutto!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

41   Spedito - 28/04/2008 :  15:51:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi quà
Una breve pausa dopo pranzo la dedico solo a voi e poi vado a riposare,
di la c'è quel Maresciallo di mia figlia che stasera riferirà tutto al Superiore
(mio Marito)se sono stata brava o no

Dunque il mio ricovero è stato il 22 c.m.
giornata tranquilla,pranzo completo dal primo alla frutta senza problemi,idem x la cena ma leggermente piu leggera,nessuna forma di lassativo pre-intervento,va beh! da 1anno in qua qualcosa è cambiato?
Giornata critica del 23 ero la prima in lista,sono venuti a prendermi 20 minuti in anticipo e non ho potuto salutare mio marito arrivato appena dopo,varcata la soglia della sala erano tutti li ad aspettarmi,sembravano un branco di lupi io tremavo già sia x la temperatura della sala che x la fifa
posizionata e pronta inizia la tortura,della cannula x la flebo,bucano a dx spingono,io soffro poi decidono di provare a sx,bucano insistono,nel frattempo non riesco a trattenere le lacrime dal dolore,poi decidono di bucare con un aghetto più piccolo nella piega del braccio da non muoverlo più,mi viene immobilizzato anche l'altro senza nemmeno fare un ultima carezza al mio vecchio addome
arriva l'anestesista inizialmente doveva essere un'amica del Doc ma non so perchè all'ultimo minuto le hanno invertite di sala,con questo ci tengo a precisare che la sostituta è stata dolcissima,ha iniziato ad accarezzarmi il viso x tranquillizarmie nel frattempo mi comunicava della somministrazione dell'anestesia poi.........................buio completo.
Altrettanto il risveglio (dolce) ore 12 tremante come una foglia poi hanno acceso qualcosa x riscaldarmi in attesa che arrivassero dal reparto a prendermi.
Arrivano scendiamo vengo accolta dalla mia famiglia,posizionata nella mia camera con flebo,drenaggi e catetere.
Nottata tranquillissima,nella tarda mattinata mi vengono rimosse le flebo,la notte successiva è stata un inferno non ho mai riposato,alle 5 ho chiesto di essere aiutata a scendere e i drenaggi perdevano come un fiume quindi tamponi di garza a tutto andare e mi hanno rimessa a letto aspettando il mio chirurgo.
Fatta la medicazione mi hanno tolto anche i drenaggi e dato degli antidolorifici e passando le ore e i giorni tutto si è stabilizzato adesso non resta che pazientare x la completa guarigione
L'intervento eseguitoè:ADDOMINOPLASTICA CON PLICATURA MUSCOLI RETTI.(Diastasi muscolare)
Non ho alcun punto esterno,e il taglio parte dal fianco dx e finisce sul sx,
in questo modo hanno eliminato le prove del taglio cesareo e dell'ernia componendo una unica cicatrice.
Adesso concedetemi un pò di riposo,vi abbraccio tutti

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

42   Spedito - 28/04/2008 :  18:00:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma per carità Giannina, non dovevi stancarti subito...comunque sei stata carinissima a voler dialogare subito, ma non strappazzarti!!! Adesso devi prenderti cura di te, rilassati, sei a casa, che lo so che dopo rischi anche delle sgridate. Un abbraccio e ci risentiamo fra un po'...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

43   Spedito - 28/04/2008 :  20:19:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un super-bentornata anche da parte mia.

Devo ammettere che le fatine del forum spesso dano dei punti ai folletti!!!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

44   Spedito - 28/04/2008 :  21:28:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cominciamo col dire che Gianna è Patrimonio dell'Unesco, come potete constatare nel suo profilo, quindi senza di Lei questo forum non sarebbe lo stesso.

Poi lo avete notato voi tutti: Gianna non si risparmia mai per nessuno e non dimentica nessuno, anche quando è sotto sedativi.

Quando è venuta al raduno si è distinta (grazie, eccetto Donna Lucia era l'unica utente donna...) per la sua gentilezza, garbo, maniere. Pensate che ha riservato 5 KG di peperoni di Carmagnola per ognuno di noi e fino all'ultimo non ci ha lasciato se non era sicura che tutto fosse a posto per tutti noi. Volle anche sapere a che ora sarei tornato in camera (ero con Sammy e il Sultano e pensava che quei due filibustieri avessero portato sulla cattiva strada il damerino che sono.... non sapendo che avevamo già formato la Triade di Pirati dei Caraibi ) per darmi la buonanotte.

Insomma, avete capito CHI è Gianna???????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

45   Spedito - 28/04/2008 :  21:45:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antonio anche tu sei unico e lo si capisce,grazie x le belle parole
ma non so se me le merito completamente,di una cosa sono certa che voglio a tutti bene e non posso più farne a meno siete la mia droga quotidiana.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Pag. di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07