Bene Gianna, lo sai meglio di me che adesso si tratta soprattutto di avere un po' di pazienza e...DI ANDAR PER GRADI!!!! Mi raccomando, non strappazzarti, non volere fare troppo subito...Perlomeno a me è capitato che all'inizio sembra di sentirsi meglio, quindi magari si fa quel qualcosa in più, e poi ci si sente degli straccetti... Fatti sentire quando riesci e ancora una volta
grazie a tutti, mica li avevo letti tutti questi complimenti x giulia!!! ieri abbiamo visto il chirurgo, ha detto tutto super a posto!!! un saluto a tutti, a te Gianna un bacione speciale!!!
Ragazzi a distanza di 15 giorni oggi,starei molto meglio se non fossi obbligata a portare la fascia elastica 24 ore su 24, mi si arrotola sui fianchi specialmente sul taglio sia a dx che a sx e fa molto male,ieri ho chiesto se potevo sostituirla con una guaina contenitiva e mi hanno detto assolutamente no,almeno x 1 mese poi posso levarla di notte e gradatamente si vedrà. Ha ragione Antonio che x farmi stare ferma ce ne vuole sono in piedi dalle 7,ho fatto colazione;steso il bucato;ho cucinato:gli zucchini gli asparagi,le taccole,la minestra di papate e carciofi esclusivamente x me,le erbette le avevo cucinate ieri sera e adesso è arrivata mia figlia e lascio tutto in mano a lei(tanto è tutto pronto) Sono contentissima che Giulia stia bene. Mary tranquilla è tutto sotto controllo
Vedi vedi che avevo già capito come sei.... Io sono uguale, se non peggio, con grandi sgridate dei miei figli... Eh, lo so bene che la fascia è una tortura, che si arrotola sempre, si arriccia sui fianchi, chissà sarà mica perchè non sono anoressica...? Adesso io porto il body-armatura per uscire (almeno non si arrotola, e tiene forse più della pancera), e a casa un po' la pancera e un po' niente, perchè proprio qui sul forum avevo letto che diventava controproducente portarla troppo, andava ad atrofizzare i muscoli addominali (già che non ci sono più) Dai che sei troppo forte...passerà anche questa e verranno tempi migliori per tutti, no...?
L'idea del body non mi dispiacerebbe, ma aspetto giovedì prossimo x chiederlo direttamente al mio Chirurgo,peccato devo soffrire duramente ancora una settimana
Gianna, Gianna, Gianna sosteneva tesi e illusioni Gianna, Gianna, Gianna prometteva pareti e fiumi Gianna, Gianna, Gianna aveva un coccodrillo e un dottore Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore
Ma la notte la festa e finita, evviva la vita la gente si sveste, comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto di sesso, chi vivrà vedrà
Gianna, Gianna, Gianna non cercava il suo Pigmalione Gianna difendeva il suo salario dall'inflazione Gianna, Gianna, Gianna non credeva a canzoni o UFO Gianna aveva un fiuto eccezionale per il tartufo
Ma la notte la festa e finita...
Ma dove vai, vieni qua, ma che fai dove vai con chi ce l'hai, vieni qua, ma che fai
dove vai con chi ce l'hai, di chi sei, ma che vuoi dove vai con chi ce l'hai butta la, vieni qua, chi la prende e chi la da dove sei, dove stai, fatti sempre i fatti tuoi di chi sei, ma che vuoi, il dottore non c'e mai non c'e mai, non c'e mai, tu non prendi se non dai vieni qua, ma che fai, dove vai con chi ce l'hai...
Stamattina ennesima visita di controllo e udite uditeeeeeeeeeeee............. mi hanno tolto tutte le bende e cerotti,si è cicatrizzato alla perfezione e devo dire che guardandomi allo specchio il Chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, lato estetico tutto ok,internamente ci va un pochino di pazienza,devo comunque continuare a convivere con la mia pancerina ma x il resto sonon contentissima
Wow, che bellissimo regalo di compleanno che ti hanno fatto Gianna: sono contentissima che la cicatrice sia ok. Beh, almeno possiamo dire che il dolore postoperatorio è stato compensato dal bel lavoro estetico eseguito in S.O. Un bacio