Ciao! Piccolo aggiornamento Volevo chiedere al DOC se ho fatto male lunedì, a fare un giretto in bici x andare a vedere in che situazione era il nostro Amico PO . Non ho avuto nessun tipo di fastidio ed ho continuato, ma internamente può provocare disturbi o posso star tranquilla? Sono passate 5 settimane dall'intervento e al 29 di Giugno mi piacerebbe partecipare alla pedalata ecologica di circa 25 KM Sono un pò matta se ci vado?
Ieri mattina ho avuto un altro controllo e mi hanno un pochetto sgridata,che a quanto pare ho un pò esagerato nel darmi da fare in casa Ma poi non ho avuto il coraggio di dire che ho piacere a fare la pedalata a fine mese. Ci provo giovedì prossimo Speriamo bene
Eh Eh Eh (tiratina d'orecchi)...E' che quando siamo lì chi ci ferma più nessuno davvero...faccio solo questo, ancora questo e poi basta, eccetera, eccetera, eccetera... NON STRAFARE!!! mi raccomando non fare di testa tua e chiedi prima di avventurarti nel Giro...
Ieri mattina ho avuto un altro controllo e mi hanno un pochetto sgridata,che a quanto pare ho un pò esagerato nel darmi da fare in casa Ma poi non ho avuto il coraggio di dire che ho piacere a fare la pedalata a fine mese. Ci provo giovedì prossimo Speriamo bene
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 00:13:18
Ecco, guarda che monella: si mette pure a nascondere le cose.....
Evvvvai!!! Amici...la Giannina...WAWAWUWA!!!!! ...però fai le cose per gradi...ok? Io piano piano ho ripreso alla grande...ora dopo 4 mesi, faccio "qualche" flessione..."qualche" addominale, vado un pò in bicicletta, cyclette tutte le mattine....e ho già perso 5 kg!!