Porsi domande a cui la risposta è affidata al Fato è inutile... concentrati sulla tua vita e vivila al meglio, senza paura che esca. Può sempre capitare qualcosa: qualora capiti ci si pensa... Per ora l'ernia non c'è quindi stai tranquillo e smetti di frignare coi se e coi ma.
Ragioniamo in questi termini: se l'urologo ha detto che c'è, ma vi è anche il sospetto che la diagnosi sia errata, sono due le cose da fare.
1) chiedere il parere di un altro; 2) nell'attesa, procedere a vivere come si è fatto prima: se ernia è, prima o poi uscirà. Non serve fermarsi in attesa di qualcosa che potrebbe non accadere mai.
Oggi pom. farò un'altra visita da un chirurugo. Ma la cosa che non mi spiego e come si può toccare un qualcosa che non c'è? Posso capire di errare una diagnosi derivata da una mal interpretazione non so di risonanza, analisi ecc..
Eccomi qui gente.... volevo chiedervi ma se nella Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri non risulta la specializzazione del medico che significa?
ho capito... oggi ho fatto una visita da un medico tramite una convenzione di una polizza che ho tramite il lavoro... conosco il cognome ma non il nome ho controllato e nessuno dei 4 è uno specialista chirurgo 2 sono tutt'altro uno era troppo vecchio e l'altro non c'è scritta nessuna specializzazione... non posso saperla?