Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 96 ]  [ Totale: 96 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Diagnosi errata o cosa?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 11
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

76   Spedito - 23/05/2008 :  17:40:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi errata o cosa?
Potrebbe non vedersi vista la lieve entità...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

77   Spedito - 23/05/2008 :  18:02:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
capito

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/04/2008  ~  UltimaVisita: 01/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

78   Spedito - 23/05/2008 :  18:27:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora...?! Cosa sono quelle faccine?? Non fare così il pessimista, stai coi piedi per terra e vivi di più alla giornata...oggi stai bene..?Allora vivi la giornata da stare bene, sennò starai male per forza...
Non farmi arrabbiare dai...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

79   Spedito - 23/05/2008 :  18:41:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no niente mariagrazia lo so ke sto facendo il pessimista ma purtroppo con lo sport che pratico e i sacrifici fatti non è bello ritrovarsi nel dubbio, non riesco ad avere una diagnosi certa :(

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/04/2008  ~  UltimaVisita: 01/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

80   Spedito - 23/05/2008 :  18:43:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora fatti operare. La diagnosi te l'hanno fatta, solo che non ci credi e cerchi altro.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

81   Spedito - 23/05/2008 :  18:45:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
operare? il chirurgo di ieri ha scritto sulla diagnosi "al momento nessuna terapia chirurgica" e gli altri medici hanno detto che non avevo niente, come operare?

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

82   Spedito - 23/05/2008 :  19:04:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora la diagnosi c'è dunque. Quindi basta compiangersi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

83   Spedito - 23/05/2008 :  19:17:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e ke ki mi dice si c'è ma non è da operare è molto lieve, infatti non ho rigonfiamenti e niente nemmeno quando faccio sforzi, tosse ecc..
e ki mi ha detto non c'è proprio nulla compresa un'eco.

Una domanda quando si fa la visita chirugica si effettua la manovra con il dito e il colpo di tosse e quando si fa un eco invece per comprimere l'addome per far si che se c'è si noti cosa si fa?

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

84   Spedito - 23/05/2008 :  19:58:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si ma la manovra di Valsava: espirazione forzata a glottide chiusa, come quando defechi.

Pensa a qualche decennio fa in cui la diagnosi precoce non c'era. Ti stai lamentando per una cosa che non incide neppure nella tua vita... O forse, per convicerti, vuoi parlare con un bambino affetto da leucemia che si dispera perché non può giocare e correre con gli amici, senza avere il fiatone e sentirsi uno straccio? Perchè ti posso far parlare con qualcuno di loro se vuoi...

Pensaci...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

85   Spedito - 23/05/2008 :  20:06:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lo so lo so, non ho dubbi sulla fortuna che ho ad essere sano lo so che mi sto lamentando per nulla lo so lo so che pure se fosse che avessi l'ernia e ke sse c'è e se un giorno uscirà non è nulla.

giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

86   Spedito - 23/05/2008 :  21:30:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Appunto: se lo sai perchè ti stressi la vita?
Vivi sereno, goditi la vita e stai tranquillo.
Se fai un dramma così per un'ernia non oso immaginare cosa faresti per qualcos'altro.
Forse dovresti dare un'occhiata a un'altra discussione, "risultato biopsia": se noti bene è una ragazza poco più grande di noi.
Guarda che spirito, che forza, che coraggio, che solarità: e non ha una PRESUNTA DIAGNOSI DI ERNIA...("diagnosticata" poi da un'urologo e non confermata da nessun'altro!!!)
Scusa se sono crudele, ma è la realtà

Modificato da - giorgia on 23/05/2008 21:34:32

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

87   Spedito - 23/05/2008 :  21:40:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lo so lo so....
cmq ho sbagliato a farmi rivisitare ieri in quanto mi ero orami convinto che non ci fosse niente ma invece quanto mi ha visitato questo chirurgo mi ha diagnosticato appunto "lieve sfiancamento della parete posteriore del canale inguinale dx" ed ecco nuovamente la paranoia, scusate se ho coivolto tutti e continuo a postare come uno "scemo" le stesse cose, ma mi da fastidio fare sforzi pensado e stando attento ancora.........

giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

88   Spedito - 23/05/2008 :  21:50:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
NON DEVI STARE ATTENTO A NULLA!!!
Non ti ha diagnosticato un'ernia, nè ti ha detto che ti devi operare.
Goditi la vita in tutta tranquillità: altrimenti ti faccio parlare con mio fratello che ha 20 anni e da un anno e mezzo "convive in simbiosi" con una pancera per contenere il suo laparocele. Questo sì che è non fare sforzi!!!
Rimuovi tutto ciò che ti han detto e fai finta di non aver fatto nessuna visita con nessun medico: vivi come vivevi prima di vedere tutti questi dottori.

Modificato da - giorgia on 23/05/2008 21:51:55

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
neoinside

Nuovo membro

diable

neoinside is offline

89   Spedito - 23/05/2008 :  21:57:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send neoinside a Private Message  Aggiungi neoinside alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi sto vergognado di aver postato e scritto tutto questo...
mi sento egoista ed egocentrico, che purtroppo mi è capitato in un periodo non dei migliori della mia vita, morale sotto terra, la palestra ha fatto tanto per me...
poi non sono gravi anzi forse non è niente ma in un mese sapere di avere una probabile ernia, un dermatite, una cervivalgia, una prostatite, un'otite e mal di denti l'altro giorno per fortuna curato subito, e per il momento non ricordo se c'è altro non è dei milgiori dei periodi :(

giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

90   Spedito - 23/05/2008 :  22:03:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
beh, non è certo uno dei tuoi momenti migliori: la dermatite può essere pure la risposta del tuo corpo a tutto lo stress che hai accumulato in questo periodo.
Dai, stai tranquillo e vivi sereno: adesso stai facendo sentire in colpa me che ti ho risposto male, scusami

Per frequenza e supporto

Pag. di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07