Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 109 ]  [ Totale: 109 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Diagnosi errata o cosa?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 11
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

91   Spedito - 23/05/2008 :  22:07:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi errata o cosa?
Beh, l'otite l'ho avuta anche io a gennaio (mai avuta prima, colpa della macchina nuova con l'aria condizionata, io che ero sempre abituata ad abbassare il finestrino ) e posso garantire che fa malissimo.
Beh, per la prostatite non garantisco...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

92   Spedito - 23/05/2008 :  22:20:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora Neo, non vergognarti di nulla: è ovvio che sei in preda al panico e stai andando in paranoia. Questo sito spero ti serva a tranquillizzarti, e in passato ci sono stati amici che ci hanno tenuto compagnia per settimane con le loro paturnie fino a che non si è risolto il problema (i miei amici moderatori ricorderanno certamente il mitico Federico!!!) e adesso che passano di rado ci mancano parecchio.

Marvin è stato un po' duretto, Mariagrazia ti ha fatto l'esempio di Ele che adesso è di fronte a un problema molto serio, il Doc ti ha dato una tiratina d'orecchi paterna.

Giorgia è stata dolcissima.

Io ti abbraccio con tutto il mio affetto, comprendendo tutto quello che provi, ma ti posso assicurare che ti stai affliggendo per nulla.

Adesso stai bene, vivi come ti hanno detto gli altri: non preoccuparti di nulla. Se l'ernia deve uscire te ne accorgerai senza traumi. Infatti il più delle volte è asintomatica, quindi rilassati e fai tutto ciò che facevi prima.

OK?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

93   Spedito - 23/05/2008 :  22:28:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io continuo a pensare che è colpa della mia unghia incarnita!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

94   Spedito - 23/05/2008 :  22:29:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che colpa ha, poverina?!?!?!?!

Modificato da - giorgia on 23/05/2008 22:32:06

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

95   Spedito - 24/05/2008 :  21:18:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
è la teoria del caos!
un battito d'ali di una farfalla in Brasile provoca un uragano in Texas.

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla

quindi la mia unghia può essere responsabile dell'ipocondria di Neo

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

96   Spedito - 24/05/2008 :  21:25:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Hai ragione: scusa l'inutilità della domanda.
Nella vita tutto può succedere.

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

97   Spedito - 24/05/2008 :  22:32:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
anche nei fianchi

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

98   Spedito - 25/05/2008 :  10:12:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Intanto scrivendo scrivendo...

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè neoinside ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

99   Spedito - 25/05/2008 :  11:47:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao carissimo neo, non sentirti in colpa ne egoista e normale avere paura quando il nostro corpo manda qualche segnale di SOS, ma se non cerchi di rasserenarti un pò vedrai sempre tutto nero, quindi stai tranquillo e goditi questa splendida vita giorno per giorno e se avrai un problema lo affronterai quando si presenterà OK.
Mamma mia come sono diventata filosofica, hi hi hi hi.
Complimenti hai raggiunto il primo livello, visto che bella sorpresa.Ti abbraccio, un bacio Ele!!!
P.S. a tutti i ragazzi: smettetela di tirare le orecchie a queto povero ragazzo, Ciaoooooooo........

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

100   Spedito - 25/05/2008 :  12:05:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Complimenti hai raggiunto il primo livello

schiaccia il tasto col quadrato per accedere al secondo!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

101   Spedito - 25/05/2008 :  15:18:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma Ebian mi perndi in giro? mi sa che prima ho detto una cavolata, scusate!!!!

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

102   Spedito - 25/05/2008 :  16:11:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non hai detto niente di sbagliato.
Sono io che "ogni tanto" faccio lo spiritoso!
D'altronde sono depresso!!!!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

103   Spedito - 25/05/2008 :  17:57:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ebian sei proprio un burlone,mi hai fatto preoccupare.
Avete visto come sono diventata brava ad inserire le faccine?
Grazie a Marvin e ovviamente a tutti voi.

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

104   Spedito - 25/05/2008 :  18:51:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Elena ciao ti sento bene e mi fa tanto tanto piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neo mi auguro, per il tuo bene, che riuscirai a rasserenarti abbastanza da poter cogliere il buono in ogni giornata...Credimi, lo so che sembrano frasi retoriche, ma il brutto brutto è altro, e non bisogna andarselo a cercare.
Gira la frittata, io lo faccio sempre, nel senso che devi sempre pensare che poteva essere peggio,...ecc, ecc...Non ti sto a raccontare le mie disgrazie, ma è proprio ragionando così che mi sono sempre rialzata, ok?
Mi raccomando, voglio sentirti più sereno e positivo, un abbraccio
(P.S. Ebian sei particolarmente in forma oggi, e quando non sei depresso cosa fai...?)

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

105   Spedito - 25/05/2008 :  19:36:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
e quando non sei depresso cosa fai...?

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Pag. di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07