Beh, l'otite l'ho avuta anche io a gennaio (mai avuta prima, colpa della macchina nuova con l'aria condizionata, io che ero sempre abituata ad abbassare il finestrino ) e posso garantire che fa malissimo. Beh, per la prostatite non garantisco...
Allora Neo, non vergognarti di nulla: è ovvio che sei in preda al panico e stai andando in paranoia. Questo sito spero ti serva a tranquillizzarti, e in passato ci sono stati amici che ci hanno tenuto compagnia per settimane con le loro paturnie fino a che non si è risolto il problema (i miei amici moderatori ricorderanno certamente il mitico Federico!!!) e adesso che passano di rado ci mancano parecchio.
Marvin è stato un po' duretto, Mariagrazia ti ha fatto l'esempio di Ele che adesso è di fronte a un problema molto serio, il Doc ti ha dato una tiratina d'orecchi paterna.
Giorgia è stata dolcissima.
Io ti abbraccio con tutto il mio affetto, comprendendo tutto quello che provi, ma ti posso assicurare che ti stai affliggendo per nulla.
Adesso stai bene, vivi come ti hanno detto gli altri: non preoccuparti di nulla. Se l'ernia deve uscire te ne accorgerai senza traumi. Infatti il più delle volte è asintomatica, quindi rilassati e fai tutto ciò che facevi prima.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè neoinside ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Ciao carissimo neo, non sentirti in colpa ne egoista e normale avere paura quando il nostro corpo manda qualche segnale di SOS, ma se non cerchi di rasserenarti un pò vedrai sempre tutto nero, quindi stai tranquillo e goditi questa splendida vita giorno per giorno e se avrai un problema lo affronterai quando si presenterà OK. Mamma mia come sono diventata filosofica, hi hi hi hi. Complimenti hai raggiunto il primo livello, visto che bella sorpresa.Ti abbraccio, un bacio Ele!!! P.S. a tutti i ragazzi: smettetela di tirare le orecchie a queto povero ragazzo, Ciaoooooooo........
Ebian sei proprio un burlone,mi hai fatto preoccupare. Avete visto come sono diventata brava ad inserire le faccine? Grazie a Marvin e ovviamente a tutti voi.
Elena ciao ti sento bene e mi fa tanto tanto piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Neo mi auguro, per il tuo bene, che riuscirai a rasserenarti abbastanza da poter cogliere il buono in ogni giornata...Credimi, lo so che sembrano frasi retoriche, ma il brutto brutto è altro, e non bisogna andarselo a cercare. Gira la frittata, io lo faccio sempre, nel senso che devi sempre pensare che poteva essere peggio,...ecc, ecc...Non ti sto a raccontare le mie disgrazie, ma è proprio ragionando così che mi sono sempre rialzata, ok? Mi raccomando, voglio sentirti più sereno e positivo, un abbraccio (P.S. Ebian sei particolarmente in forma oggi, e quando non sei depresso cosa fai...?)