Esattamente. Vorrei anche avvisarti che ormai sei del club! Quindi di capiteranno momenti in cui sentiremo il cambiamento climatico, l'umido e altre cose. E la cosa buffa è che le sentiamo tutti insieme, quasi come se fossimo legati extrasensorialmente da un tratto comune....
A 4 giorni dall'intervento stò iniziando a camminare decentemente e non come Dr.House.... mi tirano un pò i punti ma più che altro mi dà fastidio la fasciatura . adesso non vedo l'ora che arrivi martedì così me la tolgono insieme ai punti e potrò essere più libero per fortuna ho usato poco antidolorifico credo solo tre volte anche perchè l'antidolorifico rallenta il processo di cicatrizzazione BUONA GIORNATA A TUTTI !!
Domani mattina provo a rientrare in ufficio soltanto per mezza giornata. vediamo come và, spero di non sentire troppo fastidio, altrimenti a casa di nuovo!
Oggi a distanza di 8 gioni dall'operazione sono ritornato per togliere i punti..soltanto che il dottore ha notato un bell'ematoma ancora presente nel punto dell'intervento con un bel gonfiore. quindi mi ha tolto metà dei èunti e mi ha consigliato di non usare più il ghiaccio ma la borsa di acqua calda per far assorbire meglio l'ematoma presente sia al livello della cicatrice ma sia nella parte più esterna vicino alla coscia. Credevo stesse andando tutto per il meglio ma quest'ematoma mi ha un pò demoralizzato anche se il dottore mi ha ribadito che l'intervento è andato benissimo.
L'ematoma è frequente e non deve preoccuparti. Il caldo aiuta a riassorbire... I punti li toglierai definitivamente la prossima volta. Il tuo organismo ha richiesto più calma per rimettersi in sesto, quindi vai tranquillo.
ok! quindi da questa sera passo dalla borsa di ghiacio a quella di acqua calda. secondo te lo slip elesticizzato (che non ho ancora usato) potrebbe agevolare il riassorbimento oppure è indifferente? Infatti Il dottore oggi mi ha ricordato di portare lo slip cosa che però non ho fatto....