Elena, sicuramente sei nel vortice adesso, ma piano piano si rassenerà...Un bacione e un abbraccio forte forte...(cerca il più possibile di pensare positivo e di prendere una piccola distanza...lo so, lo so è difficile...)
Hai già superato tante difficoltà, non farti mettere ko questa volta ok? In bocca al lupo con un grosso abbraccio......................... VAI......................ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a tutti siete dei veri amici, non pensavo di potermi affezionare così a delle persone conosciute su internet, ma vi sento veramente così vicine. Sabato sera ho l'aereo e torno a casa mia dove avrò anche il conforto della mia famiglia. Prossima settimana ricovero. Volevo tenervi informati sull'andamento dell'intervento sul laparocele ma mi sarà molto difficile e non sò in che altro modo comunicare con voi, ma cercherò di farlo, magari indicatemi voi un modo. Prima di partire mi collegherò per fare un grande saluto a questa grande e speciale famiglia di cui mi sento parte e spero che lo stesso sia per voi, e ho un grande sogno incontrarvi magari al prossimo raduno, mi raccomando fatemi sapere quando sarà, ci conto. Un grande abbraccio e un bacio a tutti, la vostra Ele.
Non posso non mandare un abbraccio grossissimo e un forte in bocca al lupo ad una mia conterranea!!! Dai Elena tira fuori tutta la tua forza e mi raccomando appena puoi dacci notizie!
Puoi contattare privatamente uno di noi per dare il cell, e poi via sms inviare gli aggiornamenti.
Abbiamo creato spesso dei "ponti" di questo tipo quando ci siamo operati. Io avevo il grande Sammy e la mitica Gianna che mi aiutavano, e a sera, in momenti drammatici ho avuto il conforto di Doc.
Salve ragazzi,sono immersa nei preparativi per la partenza, ho il volo sabato sera. Ho una bella notizia ho realizzato il collegamento per internet con il telefonino così potrò collegarmi in qualsiasi momento anche quando sarò in ospedale, così potrò continuare a rimanere in contatto con voi, e sono molto contenta perchè sò che in ogni momento sarete lì a consolarmi e darmi consigli, cmq lascerò lo stsso il mio num. a qualcuno di voi, magari ad Antonio visto che ha avuto l'idea se gli và ,così per essere più sicuri ,magari per i momenti che non sarò in grado di collegarmi e vi terrà aggiornati qualcuno della mia famiglia. Fatevi sentire mi raccomando. Mi faccio viva presto con le ultime novità. Vi vtb baci Ele!!
Ok Elenuccia, stai tranquilla eh, un passo alla volta si sistemerà tutto, sono sicura, sei troppo in gamba!!!! Ti abbraccio forte forte forte, adesso sarai presto anche nell'affetto dei tuoi cari che ti daranno forza. Mi raccomando tira fuori sempre un sorriso, serve per sorridere a te stessa, Elena aiuta Elena. Un bacio grande, a presto, mg