Ely, non dire più..scusatemi, ecc..ecc.. ma stai scherzando...? Se si può essere, in minima, microscopica parte, di aiuto, di sollievo, di appoggio a degli amici, una mano qui mi sembra che la si trovi, tu, io, e chi vuole frequentare questo angolino bellissimo..
Come stai? Eh, ci vorrà un po' di tempo perchè le "pic" comincino ad aiutarti... Un abbraccio
Mg sei sempre dolcissima grazie per le tue parole mi sono sempre d'aiuto, e chiedo scusa perchè sò di essere pesante ogni tanto Sto un pò meglio le "pic" cominciano a fare effetto,spero che per la prox settimana sia passata definitivamente mi aspetta un altro ricovero e vorrei andarci un pò più in forma. Per Ebian:ho guardato Kill Bill, 1 e 2 ma mi sà ke lo devo riguardare non me lo ricordo, ma mi documenterò baci, ciao.
Caro Gigi io l'intervento l'ho fatto il 3 di giugno e spero proprio di non doverne fare un altro(almeno spero) e spero anche di non mollare, ciaooooooooooooooooooooooooo
Mamma mia sono diventata rossa x la vergogna Se hai la mano leggera come dice papy perchè no? Magari la sciatalgia mi passa primaPerò spero che quando ci incontreremo io non abbia bisogno di punture e mi offrirai qualcosa di più piacevole Cmq sono molto lusingata vedremo cosa si può fare! Ma posso credere che un uomo come te non abbia nessuno o sei molto esigente A parte gli scherzi ragazzi scusate se sono un pò noiosa ma forse e la situazione non proprio favorevole per me e ho bisogno di coccole abbiate pazienza. La sciatalgia è terribile sembro uno zombi quando cammino, speriamo che passi presto. Grazie per la comprensione vvtb Ele!!!
Originariamente inviato da elena zammataro - 24/06/2008 : 20:07:30
ehm, in passato sono stato esigente. Adesso che sto abbassando le barriere non mi fila più nessuno......
Caro Antonio non è che non ti fila più nessuno e che non è ancora arrivata quella giusta per te, ma vedrai che al momento giusto....................................... Peccato che Napoli è lontana dalla Sicilia ma .... a tutto si può rimediare Ele!!!