Salve amici e amiche(spero di potervi chiamare così). Grazie per l'affetto che mi dimostrate, sono così felice quando vado sul sito e vedo che mi avete scritto. Molte volte vorrei scrivervi ma poi penso di essre pesante con le mie lamentele e così non ho il coraggio di farlo, ma vedo che mi sbaglio. Questo giovedì ho l'incontro con l'oncologo, la sett. scorsa lo hanno spostato facendo aumentare la mia ansia, appena saprò qualcosa ve lo farò sapere. Intanto cerco di andare avanti con la mia vita così mi sono messa sotto a studiare, il 22 ho un esame spero di riuscire a sostenerlo, perchè dovete sapere che io frequento l'università, sono iscritta a Scienze tecniche di laboratorio biomedico, così dalla Sicilia mi sono trasferita a Pavia. Mi dovevo laureare 2 anni fa, ma mi sono dovuta fermare a causa della malattia, e spero che questa volta non si ripeta la stessa cosa. Ma cercherò di seguire i vostri consigli e di tirare fuori tutta la mia grinta. Vi abbraccio a presto Ele!!!
Se posso portare anche io un contributo positivo, c'è la moglie del mio professore che mi laureò e con il quale collaborai all'Università fino alla pensione, che dal 2005, anno in cui divenne purtroppo vedova (il prof. morì per un tumore alla prostata), ebbe la diagnosi di un carcinoma al polmone (la signora fuma come l'Italsider!) ma da quel tempo è in cura all'ospedale di Bolzano (abita definitivamente a Vipiteno)e la malattia è bloccata. L'ho sentita di recente vispa e tranquilla.
Cara Elena, ti mando un grosso abbraccio e ti saluto con tanto affetto... Mi raccomando non rassegnarti a niente, mai, anche se so benissimo che non sempre si è abbastanza forti. Cerca di essere sempre positiva e ogni volta che vuoi, anche solo per un cenno, o uno sfogo, io ci sono (e sicuramente non solo io), ok...?Un bacio
Grazie mariagrazia e grazie a tutti!!! Lunedì alle 10:30 visita dall'oncologo, o un pò di fifa perchè so che stanno già preparando la kemio, rifarla per la seconda volta è veramente dura,ma spero di riuscire ad affrontarla al meglio!!! Ma non vi voglio rattristare cmq sono abbaqstanza serena, vi terò aggiornati un bacio Ele.
Salve ragazzi come va? Oggi ho deciso di aggiornare il mio profilo, così mi sono messa d'impegno ed ecco anche il mio avatar, vi piace? E visto che è arrivata l'ora di combattere speriamo sia di buon auspicio. P.S. perchè non riesco ad inserire le faccine nelle mie risposte? (scusate la mia impranataggine), qualcuno può aiutarmi? Grazie ancora per il sostegno un abbraccio Ele!!
per le faccine, se le usi come sono, quelle pronte basta cliccarci sopra, attenzione che si inseriscono sempre in fondo quindi o le metti al posto giusto subito o copincolli. Se apri l'elenco, non si clicca sull'immagine ma sul suo codice, colonna successiva.
Salve a tutti, grazie per i consigli ma non riesco lo stesso a inserire le faccine, vabbe!! Cmq andiamo a noi , oggi visita dall'oncologo, mi ha un pò scoraggiato e spaventata perchè ha detto che ho una neoplasia che si sviluppa molto rapidamente e che dovevo immediatamente iniziare la kemio, questa settimana, ma poi si è cambiato programma priorità al laparocele per evitare un intervento d'urgenza durante la terapia soprattutto perchè vi è un farmaco nella terapia fortemente emorraggico in caso di ferite e quindi non possiamo rischiare. Qesto fine sttimana parto e la prossima settimana farò sicuramente l'intervento per il laparocele. Mi sento così confusa e spaventata non mi aspetta un bel periodo cerco di pensare positivo ma non mi riesce granchè. Vi terrò informati in questi giorni perchè poi non so se avrò la possibilità di collegarmi e non sò quando potremo risentirci. A presto abbraccio tutti Ele!