Questo ti darà una carica ancora maggiore, vedrai, sarà una spinta positiva che darà a te e ai tuoi famigliari una forza enorme!!! Sono molto contenta che il Dott. ti abbia rassicurata riguardo l'ematoma...Mi sentivo di poterti dire che rientra abbastanza nella norma... Per quanro riguarda i dolori, non nego che non ci siano, anzi..Dipende anche dalla importanza come estensione dell'operazione, ma ti garantisco che non dirò mai che non si sente niente..Anzi, se fossi stata un po' preparata - parlo per me, non siamo tutti uguali - sarebbe stato meglio..Comunque fa parte del bagaglio "intervento" e anche quelli, come hanno un inizio, hanno una fine Un grossissimo abbraccio e ancora felicitazioni per il nuovo angioletto!!!
Tantissime congratulazioni per la nascita della nipotina!!! E' vero, i bimbi danno tanta forza nuova, e al solo guardarli ci si dimentica, almeno per un po', di tutte le preoccupazioni... Un bacione speciale a te Elena, continua così che vai forte!!!
Sono veramente commossa per l'affetto che mi state dimostrando, grazie di cuore a tutti mi sento veramente di far parte di una grande e meravigliosa famiglia, sempre presente nel bene e nel male, e grazie soprattutto da parte della piccola Delia che ancora non sà di avere tanti zii che le vogliono bene, ma tra un pò lo saprà. In questo momento non c'è nessuno collegato,sicuramente tutti davanti alla tv a tifare per gli azzurri, speriamo bene e allora forza azzurri
Beh, vedrai che adesso si collegheranno tutti per esultare. Io sono tornata a casa da poco dal lavoro: ma, fortunatamente, sono riuscita a vedere un pò di partita. La piccola Delia ha portato fortuna ai nostri Azzurri!!!!
Ciao, oggi mi ha chiamata la segr. dell'ongologo, domani visita, questa chiamata mi ha fatto tornare con i piedi per terra dopo qualche giorno di euforia dovuta alla nascita di Delia e al fatto che sto abbastanza bene dopo l'intervento, o pochi dolori (se non esagero con i movimenti)mi muovo abbastanza bene, così avevo dimenticato i miei gravi problemi, invece eccomi di nuovo ripiombata nell'ansia Vi farò sapere cosa decide l'oncologo dopo la visita. Un abbraccio Ele
Ely sei stata forte fino ad ora ottimo esempio x tutti, continua così vai serena ok? Aspettiamo tue notizie appena finita la visita mi raccomando, moralmente domani sono con te ti abbraccio