Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 93 ]  [ Totale: 93 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Risultato biopsia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 14
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

46   Spedito - 23/05/2008 :  21:15:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Un bacino sulla punta del naso e un abbraccio grande come la Sicilia.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

47   Spedito - 23/05/2008 :  22:56:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera ragazzi sto provando il collegamento col telefonino sembra che vada bene sono così contenta almeno non mi sento lontana dal mio mondo che per ora o dovuto lasciare, vabbè non voglio essere triste ne rattristare voi mi che state così vicini,grazie a tutti e soprattutto ad Antonio che è stato così disponibile.
Un grande bacio Ele!!!

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

48   Spedito - 24/05/2008 :  11:28:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non ti preoccupare, tu vieni qui e scrivi! qualunque cosa, siamo a tua disposizione!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

49   Spedito - 24/05/2008 :  21:28:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Qualunque cosa e a qualsiasi ora: per te ci sarà sempre qualcuno....
Esistono tanti "nottambuli" nel sito
Un abbraccio grandissimo e in bocca al lupo.

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

50   Spedito - 24/05/2008 :  22:37:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi iscrivo al club dei nottambuli

da venerdì prossimo l'albergo sarà aperto definitivamente e a me toccano (anche) le notti

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

51   Spedito - 25/05/2008 :  07:24:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anch'io faccio le notti... Consolati!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

52   Spedito - 25/05/2008 :  07:38:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche io.
Mal comune mezzo gaudio: ci terremo tutti compagnia

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

53   Spedito - 25/05/2008 :  11:01:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Intanto buongiorno spero che ci siete anche di giorno.
Sono a casa, il volo è andato bene, ho lasciato la pioggia a Pavia e mi ha accolto lo splendido sole della Sicilia, speriamo sia di buon auspicio.
Visto che anche io in questo periodo non dormo,sicuramente vi verrò a cercare per compagnia ma soprattutto per tenermi su il morale, aiuto che fifa che ho sto diventando una , forse non dovevo dirlo
Ragazzi continuo ad esser imbranata , non riesco ad inserire la faccine, uff!!!sono negata, ma ho anche chiesto ad altri e non sono riusciti, vabbe proverò ancora.
Buona domenica dalla vostra sempre più affezionta Ele, ciaooooooooooo!!!

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

Modificato da - giannagianna on 25/05/2008 14:01:29

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

54   Spedito - 25/05/2008 :  14:30:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per inserire le faccine devi cliccare a fondo pagina su Rispondi e non su risposta rapida. A lato hai tutte le emoticon che vuoi che ti basta cliccare perché vengano inserite dove digiti...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

55   Spedito - 25/05/2008 :  15:09:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Marvin,finalmente ho capito, meglio tardi che mai.

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

56   Spedito - 25/05/2008 :  16:15:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
con il tempo e la pazienza, i guerrieri riescono a fare tutto!!!!!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

57   Spedito - 27/05/2008 :  21:53:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera ragazzi, eccomi quà per gli aggiornamenti.
Oggi pomeriggio ho fatto la visita dal chirurgo e a programmato l'intervento per il 3 di giugno, in questi giorni farò tutti gli esami e il 3 alle 8:00 mi aspettano in ospedale.
Aiuto che paura che ho, anche se devo dire però che il medico oggi mi ha tranquillizzata molto con i suoi consigli,dicendomi di fare tutto per gradi affrontando una cosa alla volta, quindi adesso penso al laparocele e poi penserò al resto.
Mi ha detto che tenterà di fare il tutto in laparoscopia, premettendo però che essendo un vasto laparocele c'è una buona possibilità che non riesce e quindi dovrà fare una laparotomia, cmq io mi fido e gli ho detto di fare quello che ritiene più giusto.
Ragazzi sono nervosa , ma allo stesso tempo serena lo sò è strano ma è cosìAspetto ansiosa i vostri messaggi non abbandonatemi, sopportatemi ancora un pò, il vostro sostegno mi sarà di grande aiuto.
VVB a presto Ele!!!

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

58   Spedito - 28/05/2008 :  07:14:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Elena, bentornata!!!Bacione, bacione bacione
Ti sono tanto vicina, adesso lo so che sei un po' carica d'ansia...è normale, d'altronde già lo sai anche tu, stai per affrontare un intervento e, per quanto sia, non è un appuntamento al bar...
Ma almeno non ti si prolungherà in una lunga attesa, che è la cosa un po' più brutta...Prima lo fai (e manca davvero poco), prima te lo togli...
Adesso sai che le cose sono già un po' programmate, quindi devi solo cercare di rilassarti, nel senso che presto si aprirà la porta degli "aggiustamenti" e non rimane altro da fare che entrare con tanta fiducia e lasciar fare ai medici...
Dai, goditi questi giorni a casa, anche noi siamo lì con te!!!!
Un grosso abbraccio

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

59   Spedito - 28/05/2008 :  10:18:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Elenuccia!
Perchè mai dovremmo abbandonarti proprio adesso?
Ad oggi non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo
Adesso metti da parte tutte le tue ansie,lo so che non è semplice,
(ci sono passata un mese fa)
tranquillizza il tuo stato d'animo e convinciti che tolto il primo PESO
passerai al successivo più carica e voglia di farcela,perchè noi saremmo sempre qui ad aspettare un tuo bellissimo gesto dicendoci:E' FINITA
Un grosso abbraccione e ricordati che Martedì,siamo lì tutti con te
P.S.(Noto con piacere che ti sbizzarrisci con le faccine eh?)

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

60   Spedito - 28/05/2008 :  11:21:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai che tra un po' ti togli un bel peso...
Andrà tutto bene.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Pag. di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07