Buonasera ragazzi sto provando il collegamento col telefonino sembra che vada bene sono così contenta almeno non mi sento lontana dal mio mondo che per ora o dovuto lasciare, vabbè non voglio essere triste ne rattristare voi mi che state così vicini,grazie a tutti e soprattutto ad Antonio che è stato così disponibile. Un grande bacio Ele!!!
Intanto buongiorno spero che ci siete anche di giorno. Sono a casa, il volo è andato bene, ho lasciato la pioggia a Pavia e mi ha accolto lo splendido sole della Sicilia, speriamo sia di buon auspicio. Visto che anche io in questo periodo non dormo,sicuramente vi verrò a cercare per compagnia ma soprattutto per tenermi su il morale, aiuto che fifa che ho sto diventando una , forse non dovevo dirlo Ragazzi continuo ad esser imbranata , non riesco ad inserire la faccine, uff!!!sono negata, ma ho anche chiesto ad altri e non sono riusciti, vabbe proverò ancora. Buona domenica dalla vostra sempre più affezionta Ele, ciaooooooooooo!!!
Modificato da - giannagianna on 25/05/2008 14:01:29
Per inserire le faccine devi cliccare a fondo pagina su Rispondi e non su risposta rapida. A lato hai tutte le emoticon che vuoi che ti basta cliccare perché vengano inserite dove digiti...
Buonasera ragazzi, eccomi quà per gli aggiornamenti. Oggi pomeriggio ho fatto la visita dal chirurgo e a programmato l'intervento per il 3 di giugno, in questi giorni farò tutti gli esami e il 3 alle 8:00 mi aspettano in ospedale. Aiuto che paura che ho, anche se devo dire però che il medico oggi mi ha tranquillizzata molto con i suoi consigli,dicendomi di fare tutto per gradi affrontando una cosa alla volta, quindi adesso penso al laparocele e poi penserò al resto. Mi ha detto che tenterà di fare il tutto in laparoscopia, premettendo però che essendo un vasto laparocele c'è una buona possibilità che non riesce e quindi dovrà fare una laparotomia, cmq io mi fido e gli ho detto di fare quello che ritiene più giusto. Ragazzi sono nervosa , ma allo stesso tempo serena lo sò è strano ma è cosìAspetto ansiosa i vostri messaggi non abbandonatemi, sopportatemi ancora un pò, il vostro sostegno mi sarà di grande aiuto. VVB a presto Ele!!!
Elena, bentornata!!!Bacione, bacione bacione Ti sono tanto vicina, adesso lo so che sei un po' carica d'ansia...è normale, d'altronde già lo sai anche tu, stai per affrontare un intervento e, per quanto sia, non è un appuntamento al bar... Ma almeno non ti si prolungherà in una lunga attesa, che è la cosa un po' più brutta...Prima lo fai (e manca davvero poco), prima te lo togli... Adesso sai che le cose sono già un po' programmate, quindi devi solo cercare di rilassarti, nel senso che presto si aprirà la porta degli "aggiustamenti" e non rimane altro da fare che entrare con tanta fiducia e lasciar fare ai medici... Dai, goditi questi giorni a casa, anche noi siamo lì con te!!!! Un grosso abbraccio
Ciao Elenuccia! Perchè mai dovremmo abbandonarti proprio adesso? Ad oggi non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo Adesso metti da parte tutte le tue ansie,lo so che non è semplice, (ci sono passata un mese fa) tranquillizza il tuo stato d'animo e convinciti che tolto il primo PESO passerai al successivo più carica e voglia di farcela,perchè noi saremmo sempre qui ad aspettare un tuo bellissimo gesto dicendoci:E' FINITA Un grosso abbraccione e ricordati che Martedì,siamo lì tutti con te P.S.(Noto con piacere che ti sbizzarrisci con le faccine eh?)