Eccomi sono appena tornata dal day hospital, tutto fatto, manca la visita anestesiologica che ho venerdì. Grazie per il supporto lo sò che non mi abbandonereste mai solo che in questo momento straparlo, non farci caso cara Gianna, sarà l'ansia, ma hai visto come sono diventata brava con le faccine(meglio tardi che mai!), merito di Marvin che ha capito dove sbagliavo. Ma è capitato anche a voi di sentirvi stranamente calmi dopo aver saputo il giorno dell'intervento?Ma...........sarà la quiete dopo la tempesta?Chissà, vedremo il seguito . Grazie ancora Antonio sicuramente userò il tuo num. se riesco manderò un mess. prima di entrare in sala. Ci sentiamo baci a tutti Ele!
A me è sempre successo...Io sono un'ansiosa e se ho molto tempo davanti prima di una determinata cosa che devo affrontare (anche gli esami a scuola per esempio) sto male male, poi quando sono a tiro, cioè molto vicina al momento fatidico mi sono sempre calmata di botto... Magari hai avuto la stessa reazione, poi, come ti dicevo, adesso che si è tutto, o perlomeno l'incipit di "tutto", instradato, riesci a calmarti...appoggia la testa sulla spalla di qualcuno che hai accanto (e idealmente noi ci siamo, fidati) e rasserenati...ci sarà un suo cammino ma in fondo c'è il sole...Un abbraccio, quando vuoi, in qualsiasi momento, cercami...farò il possibile per sostenerti
Sì sì sono d'accordo, certe volte non avere tutto ben organizzato (soprattutto mentalmente) crea molta ansia... per lo meno io che sono una "precisina" sono fatta così... In bocca al lupo per martedì, rilassati in questi giorni, così arriverai all'intervento bella "carica"!mi ricollegherò per avere altre notizie.
La consapevolezza che la soluzione di un problema è vicina agisce psicologicamente come una sorta di "sedativo". Al contrario, se la risoluzione è a lungo termine si ha un periodo morto in cui si convive col problema e con l'ansia di dover aspettare ancora tanto per poterlo risolvere.
Hai ragione, ora non vedo l'ora che almeno l'intervento si risolva al meglio,e così posso iniziare a risolvere gli altri che adesso mi sembrano così pesanti, vabbè li affronterò quando si presenteranno. Ciao e grazie ancora Marvin.
Hai ragione, per adesso un gradino alla volta: ma stai tranquilla, e ricorda che, per qualsiasi cosa, ci siamo noi a tenderti una mano per passare a quello successivo. Un bacio.
Si è successo anche a me, che all'ultimo momento era passato tutto. Come accadeva al momento di sedermi davanti ai professori, quando andavo a fare gli esami all'Università.
io sono stato nervosissimo dopo il secondo intervento, quando mi hanno diagnosticato il laparocele. Quando mi hanno detto la data del terzo, mi sono tranquillizzato. L'incertezza è per me la compagna peggiore.
Io sono entrata sempre tranquilla in sala operatoria: solo che la prima volta avevo paura di varvare la soglia della sala perchè pensavo di non svegliarmi dopo l'anestesia. Ma, essendomi svegliata dopo la prima, la seconda è stata una passeggiata... Fortuna poi che sono miope: senza occhiali ho visto poco o niente
Ebian sei sempre il solito, sempre pronto a prenderci in giro(e mi fai sempre sorridere). Una domanda per gli operati: ma la pancera ve l'hanno messa subito dopo l'intervento?
a domanda rispondo: il mio Doc me l'ha fatta mettere appena mi ha diagnosticato il laparocele, circa 2 mesi prima dell'intervento. Si è anche chiesto perchè nelle 2 operazioni precedenti non me l'avessero prescritto!
Grazie per la risposta sollecita Quindi dovrò portarla in ospedale, non si sà mai Ho visto le foto delle tue cicatrici e mi è venuta un pò di angoscia Forse era meglio non guardare