lascia l'angoscia e piglia l'ascia!!! A quest'ora dopo una giornata a pulire l'albergo (si è pure rotta la copertura del tetto) e 6 ore di computer passate tra HS, le mail e la costruzione del sito dei BNWHotels è il massimo dell'umorismo che mi resta!!!!
Comunque non ti angosciare davvero, la cicatrice è quasi sparita (grazie anche ai non pochi peli). Con questo non ti auguro che crescano anche sul tuo pancino!!!!
Meno due, ragazzi mancano solo due giorni allìintervento, non ci posso credere, sto facendo il conto alla rovescia e inevitabile. Ieri ho fatto la visita anestesiologica, tutto ok, e martedì sarò la prima, meglio così non avrò l'ansia da attesa. Volevo chieder al Doc:secondo lui è fattibile in laparoscopia un ampio laparocele che si presenta con anse del piccolo intestino? Mi sono venuti questi dubbi, si può avere un maggior rischio di recidiva con un intervento di questo tipo? O il rischio e lo stesso? Mi hanno anche detto che con la kemio il rischio di recidiva può aumentare, perchè intralcia la cicatrizzazione e visto che dovrò cominciarla il più presto possibile mi è venuta un pò di fifa. Cosa ne pensa il Doc? Scusate la mia ansia un abbraccio Ele!!!
in attesa del Doc, ti dico che, nel mio caso, il chirurgo mi ha consigliato la laparatomia perchè è un intervento più "duraturo". La laparoscopia rappresentava una "toppa" con rischi più alti di recidiva. Dopo 3 mesi mi sembra di non avere fatto niente, il decorso è stato perfettamente regolare (dal punto di vista chirurgico) e indolore. Quindi, avanti tutta con fiducia e ottimismo, che sono gli ingredienti migliori per una pronta ripresa e per affrontare le battaglie future. Noi, stanne certa, siamo tutti accanto a te.
In effetti la laparoscopia sembra avere un rischio un pò più elelvato di recidiva.. Devo dire che data la patologia di origine, io opterei per la tecnica open, ma questo dipende dal chirurgo e se la sua esperienza è elevata può anche decidere per la laparoscopia.
Per quanto ne sò io il mio chirurgo a una grande esperienza e preparazione, almeno spero, anche se adesso sono in preda a mille dubbi e incertezze, ma credo che sia normale, cmq lui a detto che proverà con la laparoscopia, ma se la situazione lo richiede passerà alla laparotomia, ma.......vedremo come andrà a finire!!!! Grazie, kiss kiss Ele
Elenuccia visto che, se ho ben capito sei in Sicilia, non pensarci all'intervento e goditi una bella passeggiata al mare pensando a noi qui al nord immersi nell'acqua piovana. A parte tutto sono molto contenta che sarai la prima ad andare in sala,non avrai il tempo di pensare e tutto passa in fretta. Sii tranquilla e tutto andrà bene, martedì siamo tutti con te,non dimenticarlo un abbraccione
Grazie ragazzi siete così cari,oggi ho cercato di distrarmi e sono andata a casa di mia sorella a godermi il mio nipotino di 2 anni che è tanto vivace e ho dimenticato per un pò l'intervento, ma è così difficile appena mi rilasso un pò la testa torna sempre lì ma penso ke sia normale. Domani mi collegherò per fare un grande saluto a tutti in attesa di risentirci. Vi abbraccio forte forte, Ele!!!!
Hei ragazzi ci siete,manca veramente poco, o dio non sò se riuscirò a dormire, mi farò una tripla camomilla speriamo che serva. Pensatemi in questi giorni appena riuscirò mi collegherò per darvi qualche notizia. Vi abbraccio forte forte la vostra impauritissima Ele!!!