Carissimi..scusate la mia lunga assenza il lavoro,purtroppo,mi obbliga a certe "rinunce". Sappiate che non vi ho mai dimenticati...e non dimentichero' mai quanto mi siete stati vicini durante questa mia e nostra comune esperienza. Io adesso sto benissimo...mi sono ripreso ottimamente ..cosi' spero che anche voi vi siete ripresi al meglio. Vannuccia sta bene adesso vero???? In questo breve scorcio di tempo che ho a disposizione...lo utilizzo per salutarvi tutti..tutti..di cuore e appena avro' piu' tempo a mia disposizione vi prometto che vi verro' a trovare..!!! Un caro saluto a tutti..bye..bye..(continuate sempre )
Ciao Enzo si Vannuccia è in ottima forma,come avrai visto ci siamo ancora tutti o quasi,sono contenta che siamo nei tuoi pensieri e che principalmente tu stia bene. Gli amici nel forum sono sempre di più e molti non li dimentichiamo Un abbraccio
Ciao Enzuccio!!!! Ma che piacere ritrovarti!!! Sono felice che tu ti sia ripreso al meglio!!! Anche io sto molto bene, grazie del pensiero! Ci sei mancato