Non posso che concordare e confermare da parte mia tutto quanto ti hanno già detto i MASTERS del club "Semo ernilaparocelati vojamose bene".. Ti confermo che che la pancia (nel mio caso) o comunque la zona circostante il taglio è insensibile e allo stesso tempo molto sensibile, per dire se ti appoggi contro, se spingi,... Dicono, e così la prendiamo, che perdurerà per parecchio e dovrebbe tornare col tempo quasi a normalità. Ci tengo a sentire i tuoi progressi e stare in compagnia, siamo ormai una famiglia, per cui...resta cu noi, nun ce lassà... P.S. Fate finta che io l'ho mandata la mia fototessera, mi vergogno un po', tanto è grande, lunga lunga, ecc.ecc. Sono sempre del club lo stesso, no...?
ma che cce fregaaaaa ma che cce 'mportaaa se il chirurgo c'ha messo 'na toppaaaaa e noi je dimo e noi je famo c'hai messo la toppa e ce ne fregamo!!!!!!
Grazie, Marvin! Non voglio neanche saperlo quanti punti interni mi hanno dato....so solo che si sono fatti sentire....ehehehehe!. Ieri finalmente ho fatto una passeggiata che possa definirsi tale, anche se sotto la pioggia (qui a Torino stiamo per mettere le branchie!!!!!). Diciamo che finalmente noto dei miglioramenti e, sebbene con molta cautela, riesco a fare quasi tutto senza sentire troppo fastidio. La cicatrice ogni tanto prude e non vi dico i peli che ricrescono quanto pungono!!!. Sono in mutua ancora per questa settimana e valuterò col mio medico curante se martedì prossimo potrò riprendere l'ufficio. Sulla cicatrice consigliate di applicare qualcosa (creme o altro) per migliorare esteticamente la cicatrizzazione o non serve nulla? Grazie. Saverio
Grazie Giannina. Fa un po' rabbia vedere le previsioni del tempo....sembra che il Piemonte abbia sopra di sè la nuvoletta del Fantozzi: mentre in tutta Italia è scoppiata l'estate, qui siamo ancora con felpe e maglioni! Uff!!!!
Giustissimo, Gianna. Tanto più che ho sentito previsioni meteo non proprio raccomandabili per i prossimi giorni al centro Italia!!!! Un po' d'acqua per uno non fa male a nessuno (e soprattutto non fa crescere i funghi sui piedi di noi piemontesi....)