mi è apparso il primo "problemino"...sono stato operato il 28/05/2008...tutto benissimo...ad oggi ho solo leggero senso di trazione locale e cordoncino tumefatto in sede di intervento...per il resto...nulla...a parte questa notte..erezione con dolore e senso di trazione dal dorso del pene fino alla cicatrice...cordoncino palpabile dalla base del pene fino alla cicatrice(vaso-nervo?)e conseguente dolore alla trazione (tentativo di rapporto) con conseguente arrossamento della cute sopra questo cordoncino fin sul dorso del pene... Qualcuno può dirmi se è normale..? passerà' devo iniziare a preoccuparmi ?? Sto cercando di contattare contemporaneamente il chirurgo che mi ha operato...per valutazione...se nel frattempo qualcuno ha delle idee? Grazie a tutti..
E' assolutamente non motivo di preoccupazione. Ancora i tessuti sono in fase cicatriziale quindi poco elastici. Il senso di trazione e fastidio tenderà ad affievolirsi a poco a poco nell'arco di qualche giorno/settimana (è soggettivo): tranquillo! Anch'io ci son passato...
Grazie, lo immaginavo ma ,...si sa...in certe aree una parolina di conforto in più---;-)... Quello che mi preoccupava di più è che sento il cordoncino più rigido fino al dorso del pene...(sarà la trazione...) Tirare tira...il problema è che tirano in due...speriamo non si spezzi nulla!! Ok sorry ultima battuta di primavera!