Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 121 ]  [ Totale: 121 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 anch'io sono nel club
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 9
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

106   Spedito - 10/07/2008 :  14:31:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: anch'io sono nel club
...Pruriti...
Non me li far venire in mente..attacca e stacca i cerottoni, pelle sensibilizzata ai massimi, e gratt-gratt-gratt...mmmmmh

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

107   Spedito - 10/07/2008 :  15:17:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
A più di due settimane dall'operazione tutto procede secondo programma.
Anche i punti (9) si sono abbastanza rimarginati.
Ahimè, lo so; ora comincia la fase dei pruriti (il plurale é intenzionale).
Quelli della ricrescita sono abbastanza sopportabili, anche se sapevo che d'estate é un po' più fastidioso. Più che altro togliere il cerotto per rinnovare la medicazione potrà cominciare a diventare un problema...

Originariamente inviato da ciemme - Oggi :  11:44:50

Scusa, ma quante medicazioni stai facendo ancora ?
io sono stato operato 3 giorni prima di te ma, dopo aver tolto l'unico punto che avevo, ho tenuto il cerotto altri due giorni dopodichè basta.
Ma la tua ferita è asciutta ? Facci una descrizione dettagliata così doc (e noi) ti consigliamo

PS
quei pruriti al plurale e intenzionale mi fa pensare che non stiamo parlando solo di ricrescita e cerotti
o sono io il solito malizioso ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

108   Spedito - 10/07/2008 :  16:11:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io da quando ho tolto il punto non ho fatto più medicazioni, ma sono andato avanti con la solita calendula. Il prurito per fortuna è andato via 2 giorni dopo che avevo tolto il punto, effettivamente la parte critica era la ricrescita...che fastidio

Ah, francer....in arrivo legnate , vero antò?!

firma di markomania 
Marco

Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

109   Spedito - 10/07/2008 :  16:31:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a francer non basterebbero mai...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

110   Spedito - 10/07/2008 :  17:40:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma chi ? io ? perchè ? che ho detto ? ha cominciato prima lui con i pruriti

mica gli potevo dire di grattarsi no ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

111   Spedito - 10/07/2008 :  21:22:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Uhm....non me la contate giusta....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

112   Spedito - 10/07/2008 :  22:51:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A per me il periodo del prurito post intervento è stato terribile credevo di impazzire, non dormivo neanche la notte.
Ma non mi hanno dato niente, dicevano: pazienza passerà.
Spero passi presto anche a te ciemme

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (31)

113   Spedito - 10/07/2008 :  23:36:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono rientrato ora a casa e guarda cosa mi tocca sentire…. tutti con il prurito…
Occhio Elena a come scrivi che questi monelli sono capaci di leggere tutt’altro!

Ma qui si scherza anche, quindi… buon prurito a tutti quanti!
Mancavo io, giusto Antò? Ora siamo al completo e puoi iniziare a "battezzarci" con la clava!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ciemme

Nuovo membro

ciemme is offline

Membro Valutato:

114   Spedito - 12/07/2008 :  11:29:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ciemme a Private Message  Aggiungi ciemme alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Spero di non scandalizzare nessuno, ma io mi riferivo effettivamente ad entrambe le accezioni della parola.
Una cicatrice ancora fresca con 9 (nove) punti in evidenza può essere un colpo al senso estetico e influire sulla libido altrettanto quanto il gonfiore di prima dell'operazione, come già si é detto. O no?
Questo, a prescindere da battutine e doppi sensi, che, comunque, mi son sembrati tutti nei limiti del rispetto e della buona educazione.
Antonio, nel caso, mi offro come capo espiatorio, avendo per primo introdotto il tema "pruriti" (a proposito, Elena, mi auguro che passino definitivamente solo quelli della ricrescita).
Per quanto riguarda la medicazione, in effetti la cicatrice appare chiusa, asciutta e pulita, solo qualche piccola fitta ogni tanto; ci tengo ancora sopra il cerotto più che altro come protezione (ed anche per ricordarmi che non mi ci debbo far colpire da mio figlio di 4 anni), ma sarei ben contento di toglierlo, se posssibile. Un altro passo verso la normalizzazione...pruriti a parte.

P.S. Antonio, hai ricevuto il messaggio con il mio recapito? Riusciamo a mangiare 'sta pizza prima delle vacanze? Beninteso, chi vuole aggregarsi é benvenuto (ma forse, questo argomento andrebbe postato altrove)

firma di ciemme 
Il cuore che mai si ditrugge, neanche se bruciato dalle fiamme o schiacciato da una roccia, é il vero cuore, il maestro da cui dipendo. (Kozumi Isenokami)

Paese: Italy  ~  Invii: 59  ~  Utente dal: 26/05/2008  ~  UltimaVisita: 15/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

115   Spedito - 12/07/2008 :  11:38:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Stamattina sono buono: credo che picchierò solo mauz, così per sport.

Il cerotto toglilo e lascia respirare la cicatrice, così si riprenderà tutta la zona come prima. Il figliolo tienilo a bada in ogni caso!

Non ho ricevuto nessun recapito, sorry!

firma di AntonioDL 

mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (31)

116   Spedito - 12/07/2008 :  12:01:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccolo, lo sapevo, sempre io! Marcooooooo.....
Tutto affetto comunque, no?

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

117   Spedito - 12/07/2008 :  12:12:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di AntonioDL 

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

118   Spedito - 12/07/2008 :  13:12:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Stai tranquillo il prurito passa definitivamente sia quello della ricrescita ke quello delle cicatrici.
Ho specificato così non ci sono equivoci
Cmq come dice Antonio siete proprio dei monelli, adorabili però

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

119   Spedito - 12/07/2008 :  14:51:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh, sarò anche membro giovane, ma c'avevo letto giusto, c'avevo

Ciè, togliti questo cerotto, ma che ti ci sei affezionato ?
basta, è ora di mettere a nudo ( ops) questa benedetta cicatrice, poi scattare una bella foto ricordo da lasciare ai posteri:

Vedi questa è la cicatrice di nonno ciemme, per l'ernia che si fece nel lontano 2008 ....

PS
per la pizza cominciate voi che in questo periodo mi viene davvero difficile raggiungervi. Però si può organizzare una grande pizza tutti insieme da qualche parte, magari zona centro italia

firma di francer 

per frequenza e supporto

mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (31)

120   Spedito - 12/07/2008 :  15:21:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh eh eh eh... mi sembra di capire che questo mal comune ci ha radunato tutti davanti al PC. E chi lo molla più!

E se passiamo ad un raduno in piena regola, meglio ancora. Presente.

Ciao ragazzacci!!!

Pag. di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07